University of Suffolk
Produzione cinematografica digitale BA (Hons)
University of Suffolk

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 10 laureati in Digital Film Production BA (Hons) e di altri corsi di cinematografia e fotografia presso University of Suffolk per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in cinematografia e fotografia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Arti creative e design

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di cinematografia e fotografia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £21000 £18500 £22000
25-75 percentile £16000 - £22500 £14000 - £22500 £16000 - £26500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Arti creative e design (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

Il corso di laurea BA (Hons) Digital Film Production esplora gli aspetti creativi e professionali della produzione cinematografica. Combina gli elementi principali della produzione, della sceneggiatura e della teoria cinematografica e fornisce agli studenti le capacità creative, tecniche, critiche e imprenditoriali per iniziare una carriera professionale.

Durante il corso di laurea lavorerai con software e attrezzature standard del settore, assicurandoti una preparazione completa per entrare in questa professione. Il nostro corso è progettato per rispecchiare il mondo reale; offriamo opportunità di tirocini nel settore con partner di alto profilo come la BBC. Potrai anche affinare le tue capacità producendo film per clienti, come il Suffolk County Council e l'Haven Gateway Partnership e l'Aldeburgh Doc Fest, solo per citarne alcuni.

Grazie ai nostri eccellenti standard e all'esperienza pratica con i nostri partner industriali come BBC, ITV e società di produzione indipendenti, i nostri laureati sono pronti ad affrontare entusiasmanti lavori nel settore. Infatti, alcuni di loro sono andati a lavorare per grandi nomi come Warner Bros. e Pinewood Studios.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Digital Film Production BA (Hons) in University of Suffolk

10% Occupazioni commerciali qualificate
10% Professionisti dell'ingegneria
10% Servizi personali di assistenza
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Occupazioni di vendita
10% Occupazioni nei servizi di protezione

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS 6.0 complessivo (minimo 5.5 in tutte le componenti) dove l'inglese non è la prima lingua degli studenti.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Digital Film Production, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Produzione cinematografica digitale BA (Hons)

EU £14598 Anno 1
Internazionale £14598 Anno 1
Irlanda £14598 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Premio Ipswich - Un premio di 1.000 sterline per gli studenti che inizieranno a studiare nel settembre 2024 e che soddisfano o superano i requisiti di ammissione accademici - per maggiori dettagli consulta il nostro sito web.

Classifiche di University of Suffolk nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 7 classifiche di University of Suffolk

Informazioni su University of Suffolk

L'Università del Suffolk è un istituto di istruzione superiore a finanziamento pubblico situato sia nel Suffolk che nel Norfolk, nella regione dell'East Anglia in Inghilterra. Ci sono quattro campus gestiti da questa università nel Suffolk, compresi quelli di Lowestoft, Bury St Edmunds e Ipswich. Gli studenti frequentano anche una sede situata nel Norfolk, conosciuta come il campus di Great Yarmouth. I potenziali candidati possono aspettarsi un'università orientata alla carriera, con offerte di laurea tradizionali di arti liberali. Quando si tratta di godersi il tempo libero, si ha accesso a una vasta selezione di club e società ben finanziate e organizzate che si svolgono nel campus, con alti livelli di partecipazione.

Elenco dei 79 Corsi di Laurea e Master di University of Suffolk - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Suffolk

• UOS Virtual Tour: Student Experience
  • University of Suffolk 360 - University Life