University of South Wales
Scienze dello sport e dell'esercizio fisico BSc (Hons)
University of South Wales

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Sport and Exercise Science BSc (Hons) a University of South Wales per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Scienze dello sport e dell'esercizio fisico.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Questo stimato corso di laurea in Scienze dello Sport e dell'Esercizio ha un alto tasso di occupabilità e offre molte opzioni di carriera ai laureati, dall'insegnamento all'allenamento, dalla forza al condizionamento e alla ricerca.

Imparerai quali sono i fattori fisiologici, biomeccanici e psicologici che regolano le prestazioni d'élite. Prenderai inoltre in considerazione gli effetti dell'esercizio fisico sulla salute umana, sull'attività fisica e sulle malattie. Queste competenze scientifiche chiave sono una parte vitale della scienza dello sport e dell'esercizio, quindi puoi aspettarti di trascorrere gran parte del tuo tempo di studio nei laboratori di fisiologia, nutrizione e biomeccanica.

Un elemento unico di questo corso di scienze dello sport e dell'esercizio è la possibilità di lavorare nella nostra camera ambientale, dove potrai valutare gli effetti di condizioni estreme sulle prestazioni atletiche umane.

Avrai anche l'opportunità di conseguire le qualifiche REPs per il personal fitness e l'insegnamento in palestra, il che significa anche fare esperienza pratica per migliorare la tua occupabilità. Queste qualifiche, offerte gratuitamente ai nostri studenti, soddisfano gli standard dell'industria del fitness e della salute e sono molto apprezzate dai datori di lavoro.

Il nostro corso di laurea in Scienze dello Sport e dell'Esercizio offre l'opportunità di studiare un'ampia gamma di moduli, tra cui anatomia umana, fisiologia dell'esercizio, psicologia dello sport e dell'esercizio, biomeccanica, fisiologia ambientale, forza e condizionamento, attività fisica e salute, valutazione del fitness e nutrizione sportiva. Gli studenti possono anche ottenere le qualifiche del Register of Exercise Professionals (REPs) durante il primo anno di studi, senza alcun costo aggiuntivo.

Il corso di laurea in Scienze dello sport e dell'esercizio fisico ha sede a Glyntaff. La USW Glyntaff è circondata da spazi verdi e aperti. I nostri studenti dicono di amare l'atmosfera rilassata e le splendide viste. Glyntaff dispone di strutture all'avanguardia, tra cui i più recenti laboratori scientifici. Troverai anche una biblioteca, due caffetterie e un bus navetta gratuito e regolare per la USW Treforest e lo Sport Park.

Si prega di notare che, sebbene i candidati non siano tenuti a ottenere un DBS Check soddisfacente per l'ingresso al primo anno, ci sono moduli opzionali di tirocinio nel secondo e terzo anno che richiedono un DBS Check.

Approvato dal Chartered Institute for the Management of Sport and Physical Activity (CIMSPA).

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Science, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of South Wales nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales
  • Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales

Health, Nutrition and Exercise Science BSc (Hons) Southampton Solent University - - - £15000 £16125 - Southampton Oncampus Intera Giornata