University of South Wales
Master in Chiropratica (incluso l'anno di formazione) MChiro
University of South Wales

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 90 di Master of Chiropractic (Including Foundation Year) MChiro a University of South Wales per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Medicina complementare e alternativa.

Stipendio dei laureati in salute alleata

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Medicina complementare e alternativa all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £22000 - £40000 £11000 - £21000 £11500 - £24000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di salute alleata (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £25528 £20099 £20647
25-75 percentile £22764 - £29792 £11919 - £26726 £11972 - £29300

Se vuoi diventare un chiropratico, questo corso di chiropratica fornisce l'istruzione clinica e la formazione adeguata per soddisfare i requisiti di registrazione nel Regno Unito.

Si tratta di un programma di master in chiropratica completamente integrato, accreditato sia dal General Chiropractic Council (GCC) che dall'European Council on Chiropractic Education (ECCE). Ciò garantisce che i laureati soddisfino gli standard nazionali e internazionali di accreditamento della chiropratica e possano registrarsi presso il GCC per esercitare la professione nel Regno Unito.

Con il nostro corso di laurea in chiropratica studierai e comprenderai il corpo umano in salute e malattia, sarai in grado di identificare le anomalie della struttura e della funzione umana e gestirai i pazienti attraverso metodi manuali. Questi includono la manipolazione, le tecniche dei tessuti molli e la riabilitazione attiva.

L'esperienza clinica è una parte importante della tua formazione chiropratica. Gli elementi del lavoro clinico vengono introdotti fin dall'inizio e sono accuratamente integrati per rafforzare lo studio accademico. L'ultimo anno prevede un tirocinio clinico, durante il quale tratterai e gestirai pazienti con disturbi muscoloscheletrici per sviluppare le tue competenze cliniche, la tua sicurezza e la tua occupabilità.

Il 97% dei nostri diplomati del Master in Chiropratica ha un lavoro o un ulteriore studio sei mesi dopo la laurea Indagine sulla destinazione dei diplomati 2016.

Accreditato dal General Pharmaceutical Council (GPhC) al fine di progredire nella formazione pre-registrazione dei farmacisti e poi di registrarsi come farmacista. Si prega di notare che il programma di laurea integrato MPharm di 5 anni include la formazione pre-registrazione.

Riconosciuto dal General Chiropractic Council (GCC) ai fini dell'idoneità alla registrazione presso quell'ente.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Master of Chiropractic (Including Foundation Year) MChiro in University of South Wales

85% Manager, direttori e alti funzionari
5% Occupazioni di vendita
5% Professionisti della finanza

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Diploma di accesso a HE

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Master of Chiropractic (Including Foundation Year), MChiro. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Master in Chiropratica (incluso l'anno di formazione) MChiro

EU £9000 Anno 1
Internazionale £12600 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse, tra cui libri di testo, pubblicazioni e computer nella biblioteca dell'Università e tramite risorse online. Nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per completare un corso di studi. I costi aggiuntivi, obbligatori o facoltativi, sono indicati nel sito web dell'Università (nelle pagine dei singoli corsi). Naturalmente gli studenti possono scegliere di acquistare a proprie spese ulteriori risorse/strumenti personali oltre a quelli elencati per sostenere i propri studi. Tutti i costi di cancelleria e stampa sono a carico dello studente.

Gli studenti provenienti dal Galles e dall'Unione Europea possono avere diritto a un sussidio di studio del governo gallese. Per maggiori informazioni, visita il sito web dell'Università.

• Foundation

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales
  • Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales

Chiropractic (with Integrated Masters) Msci (Hons) Teesside University 70% 0% 10% £15000 138 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Masters of Chiropractic MChiro AECC University College 43% 5% 3% £16560 135 Bournemouth Oncampus Intera Giornata