University of South Wales
Animazione (2D e Stop Motion) BA (Hons)
University of South Wales

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 105 laureati in Animation (2D and Stop Motion) BA (Hons) e di altri corsi di Studi sui Media presso University of South Wales per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Studi sui Media.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Studi sui Media

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi sui Media all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £21000 £18500 £22000
25-75 percentile £16000 - £24000 £15500 - £22000 £18000 - £26500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi sui Media (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22017 £19297 £23262
25-75 percentile £19000 - £25033 £15218 - £24297 £17814 - £29255

Se vuoi lavorare nel settore dell'animazione 2D o stop-motion e hai una passione per la narrazione attraverso l'animazione, il corso di laurea in Animazione della USW è quello che fa per te. Potrai fare molta esperienza pratica delle tecniche di animazione tradizionali e digitali per completare le tue forti capacità di disegno e la tua immaginazione. Sarai incoraggiato a trovare il modo di applicare queste abilità durante l'intero processo di animazione.

Questo corso pone una forte enfasi sul lavoro di squadra e sulla pratica professionale, il che ti darà una comprensione realistica del funzionamento del settore e migliorerà le tue prospettive di lavoro.

Questo corso di laurea in Animazione si svolge presso il campus USW di Cardiff, nel centro della città, e ti pone al centro della capitale del Galles. Ben nota come città della cultura e dell'intrattenimento, le opportunità per le industrie creative a Cardiff sono infinite.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Animation (2D and Stop Motion) BA (Hons) in University of South Wales

30% Occupazioni di vendita
20% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
15% Occupazioni nei servizi di protezione
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti dei media
5% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi sui Media

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animation (2D and Stop Motion), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Animazione (2D e Stop Motion) BA (Hons)

EU £9000 Anno 1
Internazionale £12600 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse, tra cui libri di testo, pubblicazioni e computer nella biblioteca dell'Università e tramite risorse online. Nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per completare un corso di studi. I costi aggiuntivi, obbligatori o facoltativi, sono indicati nel sito web dell'Università (nelle pagine dei singoli corsi). Naturalmente gli studenti possono scegliere di acquistare a proprie spese ulteriori risorse/strumenti personali oltre a quelli elencati per sostenere i propri studi. Tutti i costi di cancelleria e stampa sono a carico dello studente.

Gli studenti provenienti dal Galles e dall'Unione Europea possono avere diritto a un sussidio di studio del governo gallese. Per maggiori informazioni, visita il sito web dell'Università.

Classifiche di University of South Wales nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of South Wales

Informazioni su University of South Wales

L'Università del Galles del Sud è un'università finanziata dal governo nel Galles, e i suoi campus si trovano a Cardiff, Newport e Pontypridd. L'università è il risultato della fusione della University of Glamorgan e della University of Wales, a Newport. Ogni campus ha la stessa importanza per l'università, ognuno fornisce la sua serie di strutture per usi distinti.

Elenco dei 299 Corsi di Laurea e Master di University of South Wales - Catalogo dei Corsi

• Lauren's Vlog - Student Life - University of South Wales
  • Why study at South Wales Business School?
  • French Student studying at The University of South Wales
  • So you want to study photography? - University of South Wales

Illustration and Animation BA (Hons) London Metropolitan University 20% 5% 0% £19250 144 London Oncampus Intera Giornata
Animation Production BA (Hons) Arts University Bournemouth 69% 10% 2% £19950 157 Poole Oncampus Intera Giornata