University of Roehampton
Infermieristica per adulti BSc (Hons)
University of Roehampton

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Adult Nursing BSc (Hons) a University of Roehampton per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in .

Soddisfazione generale degli studenti
91 /100
20 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Infermieristica per adulti

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £23000 £22000 £26000
25-75 percentile £22000 - £28000 £19500 - £25000 £21500 - £28500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Infermieristica per adulti (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25031 £25438 £27931
25-75 percentile £24016 - £25131 £19412 - £29648 £20644 - £33341

Descrizione del corso

Vuoi far parte della prossima generazione di infermieri di comunità e di assistenza primaria - fornendo un'assistenza eccezionale in contesti comunitari e aiutando le persone a vivere una vita sana?

Qui a Roehampton possiamo aiutarti a raggiungere questo obiettivo con il nostro nuovo BSc (Hons) in Infermieristica per adulti. Farai parte di un programma di sviluppo unico ed emozionante e avrai l'opportunità di contribuire a modellare la tua esperienza di apprendimento.

Imparerai in strutture didattiche cliniche nuove di zecca da personale clinico e accademico esperto e in una vasta gamma di tirocini clinici. Riceverai un eccellente supporto per assicurarti il successo accademico e professionale.

Al completamento con successo del corso ti diplomerai con la registrazione professionale in Infermieristica e Ostetricia (NMC) per adulti.

Recognised by the Nursing and Midwifery Council (NMC) for the purpose of registration as a qualified nurse (adult).

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Adult Nursing, BSc (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.

Anno 1

Questo modulo introdurrà gli studenti alla conoscenza e ai concetti richiesti per comprendere la struttura e la funzione del corpo umano. Una buona comprensione dell'anatomia e della fisiologia normale è una base essenziale per essere in grado di comprendere l'anatomia e la fisiologia anormale. Questa conoscenza sarà anche alla base delle abilità di valutazione, dell'interpretazione delle indagini, del razionale delle cure e degli interventi e del monitoraggio continuo. Gli studenti saranno introdotti ai principali sistemi corporei e a come sono interconnessi nell'omeostasi fisica e mentale normale e anormale. Un approccio alla durata della vita sarà intrapreso per includere lo sviluppo umano dal concepimento alla morte. Saranno trattati anche concetti biochimici come la genomica e la microbiologia. La fisiopatologia comune e le condizioni a lungo termine (fisiche, mentali, cognitive e comportamentali) saranno anche introdotte come un modo per illustrare la rilevanza dell'anatomia e della fisiologia normale e per collegarsi ad altri argomenti nel curriculum. Gli studenti saranno anche introdotti ai principi farmacologici di base, comprese le abilità numeriche necessarie per la gestione dei farmaci.

Questo modulo introdurrà gli studenti al ruolo di salute pubblica dell'infermiere quando lavora con persone diverse, assistenti e comunità. L'attenzione sarà rivolta alla prevenzione delle malattie e al supporto delle persone per fare scelte informate su come gestire le sfide sanitarie al fine di massimizzare la loro qualità di vita e migliorare i risultati di salute. Il modulo introdurrà anche il concetto di parità di stima tra salute fisica e mentale. Il modulo includerà gli obiettivi e i principi della promozione, protezione e miglioramento della salute e la prevenzione della malattia. Esplorerà l'epidemiologia, la demografia, la genomica e i più ampi determinanti di salute, malattia e benessere. Esplorerà anche i modelli globali di salute e benessere e i fattori che possono portare a disuguaglianze nei risultati di salute. Il modulo fornirà anche un'introduzione alla politica sanitaria e di assistenza sociale del Regno Unito e alle strutture del NHS e identificherà le condizioni chiave, prevenibili a lungo termine che sono l'obiettivo di Public Health England. Il modulo coprirà anche specifici programmi di screening sanitario, immunizzazione e vaccinazione e sorveglianza delle malattie trasmissibili. Gli studenti impareranno come le scelte di vita delle persone possono avere un impatto sui bisogni futuri di salute e benessere, così come altre influenze sociali, circostanze individuali e alfabetizzazione sanitaria. Gli studenti saranno introdotti alle principali aree dell'attività di promozione della salute e come questa può essere incorporata nella loro pratica infermieristica quotidiana, in particolare nella comunità e nei ruoli di assistenza primaria. Il modulo introdurrà gli studenti al loro ruolo di educatore della salute, usando il cambiamento del comportamento, approcci basati sulla forza e fornendo informazioni in modi accessibili. Infine, gli studenti impareranno come modellare l'assunzione di responsabilità per la propria salute e il proprio benessere.

Questo modulo introduce lo studente al concetto di apprendimento pratico che gli studenti intraprenderanno attraverso i tirocini clinici durante il programma. Il modulo si concentra sullo sviluppo dei valori professionali, delle conoscenze e delle abilità necessarie per fornire un'assistenza sicura, efficace, compassionevole e basata sull'evidenza. Il modulo preparerà gli studenti per ogni tirocinio per assicurare che l'apprendimento sia massimizzato. C'è una preparazione particolare prima del primo tirocinio per assicurare che gli studenti capiscano cosa ci si aspetta da loro e che abbiano soddisfatto tutti i requisiti per la formazione obbligatoria. Gli studenti intraprenderanno l'apprendimento nel Centro di Simulazione Clinica per praticare e sviluppare le loro abilità cliniche. Questo aiuterà anche ad integrare teoria e pratica. Il focus dell'apprendimento pratico sarà sullo sviluppo delle abilità per lavorare all'interno della comunità e delle cure primarie. Tuttavia, gli studenti intraprenderanno anche dei tirocini in ospedali acuti per assicurarsi di comprendere appieno il ruolo delle cure acute e l'interfaccia tra le impostazioni ospedaliere ed extra-ospedaliere. Tutti gli studenti intraprenderanno un percorso di tirocinio pertinente al loro campo(i) di pratica. Gli studenti affronteranno anche i requisiti NMC e UE (se pertinenti) per quanto riguarda l'esperienza dell'intera gamma di ambienti di cura.

La capacità di sviluppare relazioni professionali con una vasta gamma di persone lungo tutto l'arco della vita è un'abilità fondamentale nell'infermieristica. All'interno di questo modulo, gli studenti esploreranno i valori, le attitudini, le conoscenze e le abilità necessarie per comunicare con le persone sia nelle relazioni terapeutiche che in quelle professionali. Il contesto includerà gli utenti dei servizi, le loro famiglie, gli assistenti e i colleghi. Gli studenti considereranno anche il ruolo dell'infermiere all'interno del team interdisciplinare, in particolare nelle comunità e nelle strutture di assistenza primaria. Gli studenti esamineranno i valori professionali che sostengono il Codice (NMC 2018): Standard professionali di pratica e comportamento per infermieri e ostetriche e le 6C del Chief Nursing Officer. La fiducia all'interno delle relazioni sanitarie e di cura sarà esplorata in relazione all'empatia, alla trasparenza e al dovere professionale di candore. Gli studenti impareranno cosa si intende per pratica antidiscriminatoria ed esamineranno i concetti di uguaglianza, diversità, inclusività e competenza culturale. Verranno anche esplorati i principi chiave legali ed etici che guidano il ruolo dell'infermiere come professionista responsabile mentre fornisce un'assistenza centrata sulla persona. Gli studenti sono anche introdotti ai concetti di collaborazione e di condivisione del processo decisionale con le persone, le loro famiglie e gli assistenti.

Questo modulo introdurrà gli studenti al processo infermieristico: valutazione, pianificazione, implementazione e valutazione (APIE); con particolare attenzione alle prime due fasi. Gli studenti attingeranno e svilupperanno le loro ampie conoscenze di anatomia, fisiologia, fisiopatologia comune e farmacologia di base dalla Biologia Umana Applicata all'Infermieristica. Si baseranno anche sulle abilità infermieristiche già acquisite dalla parte pratica 1 nel Centro di Simulazione Clinica e sulle abilità ed esperienze che hanno acquisito nella pratica. Gli studenti impareranno come intraprendere una valutazione olistica dello stato fisico, mentale, cognitivo, comportamentale e di benessere e l'uso dei farmaci. Useranno e svilupperanno una serie di quadri, strumenti, tecniche, indagini e capacità di comunicazione. Da una prospettiva fisiopatologica l'attenzione si concentrerà sulle comuni condizioni a lungo termine e le co-morbidità come il diabete, le malattie respiratorie, le malattie cardiache, il cancro e le condizioni di salute mentale, compresa la demenza. Il modulo si concentrerà anche sui gruppi vulnerabili come i bambini, le persone con difficoltà di apprendimento e le persone che richiedono cure di fine vita. Copre anche l'assistenza culturalmente sensibile. Gli studenti esamineranno l'esperienza vissuta delle condizioni a lungo termine attraverso l'ascolto di storie di utenti del servizio e badanti.

Anno 2

Questo modulo preparerà gli studenti per il loro ruolo nella somministrazione e ottimizzazione dei farmaci, in particolare nelle comunità e nell'assistenza primaria. Gli studenti rivisiteranno ciò che hanno imparato nel modulo di Biologia Umana Applicata dell'anno 1 e svilupperanno la loro conoscenza della farmacologia, farmacodinamica e farmacocinetica. Gli studenti applicheranno tutto ciò alla valutazione delle persone quando raccolgono dati sullo stato fisico, mentale, cognitivo e comportamentale. Verrà esplorata una gamma di farmaci comuni usati lungo tutto l'arco della vita, incluso il loro uso e le indicazioni, anche se gli studenti si concentreranno sul proprio campo(i) di pratica. Gli studenti impareranno a riconoscere gli effetti dei farmaci, le allergie, le sensibilità ai farmaci, gli effetti collaterali, le controindicazioni, le incompatibilità, le reazioni avverse, il sovradosaggio, gli errori di prescrizione e l'impatto della polifarmacia e l'uso di farmaci da banco.

La gestione delle condizioni a lungo termine è un obiettivo chiave per gli infermieri che lavorano nella comunità e nelle cure primarie. Questo modulo si baserà su ciò che gli studenti hanno imparato al primo anno e svilupperà la loro comprensione dei bisogni continui derivanti dalle condizioni a lungo termine e dalle co-morbidità multiple. Saranno studiate condizioni comuni a lungo termine come le condizioni di salute mentale, il diabete, l'ictus, la demenza, il cancro, l'insufficienza cardiaca, le malattie respiratorie, il morbo di Parkinson, la sclerosi multipla e le ferite croniche. Gli studenti rivisiteranno le loro abilità di valutazione nel raccogliere dati sui bisogni fisici, mentali, cognitivi, comportamentali e di assistenza sociale delle persone. Ci sarà un'enfasi sul lavoro in collaborazione con le persone, le loro famiglie e gli assistenti per pianificare un'assistenza centrata sulla persona. Gli studenti saranno incoraggiati ad esplorare l'impatto continuo delle scelte di vita e delle circostanze sociali. Impareranno come sostenere le persone a fare scelte salutari e a mantenere l'indipendenza attraverso l'esercizio fisico e il mantenersi attivi, per esempio. Gli studenti svilupperanno ulteriormente le loro abilità di pianificazione dell'assistenza e studieranno le linee guida basate sull'evidenza che sono alla base dell'assistenza. Verrà anche considerata l'influenza della politica di assistenza sanitaria e sociale e dell'economia sanitaria. Il focus del modulo sarà situato saldamente nella comunità e nelle impostazioni di assistenza primaria, comprese le case di cura, gli ospizi. Gli studenti esamineranno il ruolo dell'infermiere di comunità nel fornire assistenza per condizioni comuni a lungo termine, come il cancro, al di fuori dei servizi specializzati. Ci sarà anche un focus sull'evitare l'ospedale, la pianificazione della dimissione e la collaborazione tra le agenzie attraverso servizi di salute e cura integrati.

Questo modulo aiuterà gli studenti a sviluppare la loro conoscenza della pratica infermieristica basata sull'evidenza e anche le loro capacità di pensiero critico. Verranno discusse la rilevanza e l'applicazione della pratica basata sull'evidenza nella salute e nell'assistenza comunitaria. Gli studenti rivisiteranno i quadri della pratica basata sulle prove e le gerarchie delle prove. Il modulo si baserà sulle abilità di ricerca della letteratura sviluppate nell'anno 1 e fornirà un approccio più approfondito e robusto alle strategie di ricerca. Il personale della biblioteca aiuterà gli studenti a sviluppare abilità digitali nell'intraprendere una ricerca della letteratura. Il modulo si baserà sulla conoscenza del processo di ricerca e fornirà un ulteriore approfondimento sulle metodologie di ricerca. Una gamma di metodi quantitativi e qualitativi sarà esplorata usando studi di ricerca pertinenti. Il toolkit del pensiero critico fornirà dei quadri per analizzare la qualità e l'affidabilità della ricerca pubblicata, identificando i punti di forza e di debolezza metodologici. Saranno sviluppate anche le abilità chiave di alfabetizzazione, come la costruzione di un'argomentazione coerente. Saranno esplorate le considerazioni etiche durante la ricerca, incluso il coinvolgimento degli utenti dei servizi e dei badanti. Verrà anche introdotto l'uso della pratica basata sull'evidenza nel miglioramento della sicurezza e della qualità e gli studenti esploreranno una gamma di metodologie di miglioramento regolarmente impiegate, come l'audit. Verranno fatti dei collegamenti per preparare gli studenti al progetto di miglioramento dei servizi dell'anno 3. Il personale condividerà la propria ricerca per illustrare il contenuto del modulo. Verranno anche esplorate le carriere della ricerca infermieristica in preparazione all'occupabilità.

Questo modulo svilupperà ulteriormente gli studenti attraverso l'apprendimento pratico nei tirocini e l'apprendimento simulato. Il modulo si concentra sullo sviluppo continuo dei valori professionali, delle conoscenze e delle abilità necessarie per fornire un'assistenza sicura, efficace, compassionevole e basata sull'evidenza. Il modulo preparerà gli studenti per ogni tirocinio per assicurare che l'apprendimento sia massimizzato. C'è una preparazione particolare prima del primo tirocinio per assicurare che gli studenti capiscano cosa ci si aspetta da loro come studenti del secondo anno e che abbiano soddisfatto i requisiti continui per la formazione obbligatoria. Gli studenti intraprenderanno anche un ulteriore apprendimento nel Centro di Simulazione Clinica per praticare e sviluppare abilità cliniche più tecniche. Questo integrerà ulteriormente la teoria e la pratica. L'obiettivo dell'apprendimento pratico sarà quello di sviluppare ulteriormente le abilità per lavorare all'interno della comunità e delle cure primarie. Tutti gli studenti intraprenderanno un percorso di collocamento pertinente al loro campo(i) di pratica. Gli studenti affronteranno anche i requisiti NMC e UE (se pertinenti) per quanto riguarda l'esperienza dell'intera gamma di ambienti di cura.

Questo modulo introdurrà gli studenti al concetto di deterioramento acuto nella salute fisica e mentale. Il contenuto si baserà sull'apprendimento del primo anno rivisitando l'anatomia di base, la fisiologia, la fisiopatologia e la farmacologia. Rivisiterà anche le abilità di valutazione e come identificare le priorità per una cura centrata sulla persona. I collegamenti con l'apprendimento pratico saranno fatti durante tutto il corso. Il modulo è sostenuto dal processo infermieristico, ma il quadro principale per la valutazione e la gestione del deterioramento della salute fisica è l'approccio ABCDE (vie aeree, respirazione, circolazione, disabilità, esposizione). Gli studenti esploreranno le cause comuni del deterioramento fisico e praticheranno un approccio sistematico alla valutazione e alla gestione. Il modulo si concentrerà sulle minacce alla vita come l'ostruzione delle vie aeree, il distress respiratorio acuto, lo shock, la sepsi, le sindromi coronariche acute, il danno renale acuto, l'ictus, le emergenze diabetiche, l'addome acuto, il dolore acuto e l'overdose. Il modulo coprirà i disturbi acuti, il deterioramento delle condizioni a lungo termine e le cure pre- e post-operatorie. Saranno coperti interventi basati sull'evidenza come la gestione delle vie aeree, il posizionamento, l'ossigenoterapia, i fluidi endovenosi, i farmaci di emergenza, la valutazione, il monitoraggio continuo e le indagini, l'escalation delle cure e il trasferimento di emergenza. Gli studenti esploreranno anche le decisioni di fine vita, incluso il riconoscimento della morte, le decisioni di non tentare la rianimazione cardiopolmonare (DNACPR), la pianificazione anticipata delle cure e la donazione degli organi. Gli studenti esploreranno l'approccio al deterioramento nella comunità, nelle cure primarie e negli ambienti ospedalieri. Il modulo coprirà anche i principi della sicurezza del paziente.

Anno 3

Questo modulo si baserà sull'apprendimento dei moduli specifici del 2° anno. Tuttavia, ci sarà un'attenzione molto più forte sugli infermieri che guidano e coordinano l'assistenza attraverso sistemi di salute e cura integrati, compresi i servizi comunitari e ospedalieri e anche i servizi di salute fisica e mentale. Gli studenti rivisiteranno la politica di assistenza sanitaria e sociale e, in particolare, lo spostamento verso la fornitura di assistenza al di fuori degli ospedali. Il modulo esplorerà la crescita dei servizi sanitari e di cura integrati e la varietà di modelli che si sono evoluti sia a livello locale che in tutto il Regno Unito. Gli studenti esamineranno le direzioni potenziali contemporanee e future del cambiamento politico al fine di prevedere l'impatto sugli utenti dei servizi, sulle persone che si prendono cura, sulla forza lavoro nel campo della salute e dell'assistenza e sull'economia. Gli studenti confronteranno e contrasteranno i modi di lavorare passati, attuali e futuri. Il modulo analizzerà il viaggio dell'utente del servizio attraverso i servizi integrati per evidenziare i loro punti di forza e di debolezza e per esplorare il viaggio dell'utente del servizio.

In questo modulo, gli studenti intraprenderanno un progetto di miglioramento del servizio applicato ad un'area di pratica di loro scelta. Dimostreranno un apprendimento indipendente supportato da un membro dello staff accademico. Gli studenti esploreranno criticamente la sicurezza e la qualità delle cure e applicheranno i principi del miglioramento continuo per proporre cambiamenti nella pratica. Gli studenti rivisiteranno i concetti di sicurezza, valutazione del rischio, valutazione della qualità, metodologie di miglioramento e miglioramento del servizio esplorati durante il programma. I collegamenti saranno fatti anche con i moduli concomitanti del terzo anno incentrati sullo sviluppo di sé e degli altri e sulla conduzione e il coordinamento dell'assistenza (dove pertinente). La politica di assistenza sanitaria e sociale sarà anche rivisitata per essere applicata dagli studenti ai loro progetti. Il modulo rafforzerà e fornirà un ulteriore apprendimento sulla pratica basata sull'evidenza, il processo di ricerca, la ricerca e la revisione della letteratura, i metodi di ricerca, l'audit e altre fonti di dati introdotti nel modulo sulla pratica basata sull'evidenza nell'anno 2. Gli studenti impareranno anche i principi della scrittura di politiche di base, procedure, protocolli e casi aziendali. I leader clinici coinvolti nel miglioramento dei servizi condivideranno la loro esperienza con gli studenti per illustrare il processo. Il modulo aiuterà a preparare gli studenti per il loro ruolo nel monitoraggio della sicurezza e della qualità come infermieri registrati. Aiuterà anche a prepararli per i potenziali ruoli di leader e manager responsabili del miglioramento del servizio.

Questo modulo svilupperà ulteriormente gli studenti attraverso l'apprendimento pratico nei loro tirocini finali e l'apprendimento simulato per lavorare in una serie di ambienti. Il focus è sul consolidamento della pratica e lo sviluppo della fiducia nel condurre e coordinare un'assistenza sicura, efficace, compassionevole e basata sull'evidenza. Il modulo preparerà gli studenti per ogni tirocinio per assicurare che l'apprendimento sia massimizzato. C'è una preparazione particolare prima del tirocinio finale per assicurare che gli studenti capiscano cosa ci si aspetta da loro come studenti del tirocinio finale. Gli studenti dovranno anche aggiornare qualsiasi formazione obbligatoria richiesta. Gli studenti intraprenderanno un ulteriore apprendimento nel Centro di Simulazione Clinica per sviluppare alcune abilità cliniche tecniche finali, ma soprattutto per concentrarsi sulle abilità di leadership, gestione e coordinamento. Gli studenti faranno anche pratica delle abilità di supervisione degli altri studenti. Questo integrerà ulteriormente teoria e pratica.

Questo modulo richiederà agli studenti di riflettere sul loro ruolo di leader e manager all'interno dei team di salute e cura. L'attenzione sarà focalizzata sull'essere efficaci all'interno delle complessità della comunità e delle impostazioni di assistenza primaria. Gli studenti esploreranno i principi della leadership efficace, della gestione, delle dinamiche di gruppo e organizzative e della cultura e li applicheranno al lavoro di squadra e al processo decisionale. Gli studenti rifletteranno sulla loro capacità di condurre e gestire il proprio carico di lavoro e le proprie responsabilità, compresa la gestione del tempo, la definizione delle priorità e la delega. Gli studenti esploreranno anche come ricevere e utilizzare un feedback costruttivo. Gli studenti esamineranno il loro potenziale di leadership e la loro capacità di guidare, sostenere e motivare gli individui e interagire con sicurezza all'interno del team interdisciplinare. Esamineranno anche se stessi come un modello di ruolo efficace per gli altri.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Adult Nursing BSc (Hons) in University of Roehampton

15% Professionisti delle scienze naturali e sociali
10% Occupazioni di vendita
10% Occupazioni elementari
10% Professionisti della terapia
10% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Professionisti della salute associati
5% Segretarie e professioni affini
5% Professionisti della finanza
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Professionisti dei media

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS minima richiesta

• A level, International Baccalaureate, relevant Access to HE diplomas and BTEC extended diploma qualifications. One subject must be science or health-related. • GCSEs including English Language, Mathematics Grades C or 4 minimum; a Science subject is desirable • Non-native speakers who do not have the equivalent of GCSE English at Grades C or 4 require a minimum IELTS score of 6.5 in writing alongside a minimum of 7.0 in reading, listening and speaking, with a minimum overall score of 7.0 – or equivalent qualification https://www.nmc.org.uk/registration/joining-the-register/english-language-requirements/

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 7 Scrittura 6.5, Lettura 7.0, Ascolto, 7.0, Conversazione, 7.0

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Adult Nursing, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Infermieristica per adulti BSc (Hons)

Channel Islands £9250 Anno 1
Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Internazionale £13145 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Costi per l'ingresso nel 2020.

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Roehampton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Roehampton nelle classifiche relative a materie specifiche.

Medicina e Salute

    • #39 
    • #48 
    Assistenza Infermieristica
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of Roehampton

Informazioni su University of Roehampton

L'Università di Roehampton è un'università finanziata dal governo nel distretto londinese di Wandsworth. L'università ha iniziato la sua esistenza come un college femminile di formazione per insegnanti, e solo molto più tardi, nel 2004, è diventata un'università ufficialmente riconosciuta. Roehampton è composta da quattro college distinti: Digby Stuart College, Froebel College, Southlands College e Whitelands College.

Composizione degli studenti di University of Roehampton

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
laureandi:
9340
laureati:
2050
Totale:
11390
  • Our Colleges | University of Roehampton
  • Why Roehampton?
  • I Chose Roe | University of Roehampton | Mercedes, Caroline and Kate
  • Placement Tips and Advice for Primary Ed Students | University of Roehampton
  • #AskTwice - University of Roehampton
  • I Chose Roe | University of Roehampton | Rosie, Iso, Jake and Lisa

Elenco dei 161 Corsi di Laurea e Master di University of Roehampton - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

University of Roehampton
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University Centre Croydon
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Main Site - Erasmus House
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