University of Reading
Meteorologia e Clima con Anno Internazionale di Fondazione BSc (Hons)
University of Reading

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 95 laureati in Meteorology and Climate with International Foundation Year BSc (Hons) e di altri corsi di geografia, studi della terra e dell'ambiente presso University of Reading per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in geografia, studi della terra e dell'ambiente.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in geografia, studi della terra e dell'ambiente

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di geografia, studi della terra e dell'ambiente all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £23000 - £27500 £20500 - £30000 £25500 - £40000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di geografia, studi della terra e dell'ambiente (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21491 - £29019 £19181 - £30313 £22339 - £36076

Affronta i maggiori problemi che affliggono il pianeta oggi, tra cui l'assottigliamento dell'ozono e i cambiamenti climatici, con il nostro corso di laurea in Meteorologia e Clima con International Foundation Year.

Questo programma è pensato per gli studenti internazionali. Se vuoi studiare meteorologia in un'università britannica ma non hai le qualifiche giuste, il nostro programma quadriennale BSc Meteorology and Climate with International Foundation Year ti permette di conseguire una laurea in meteorologia.

Questo corso è approvato dalla Royal Meteorological Society (RMetS) ed è il primo passo verso l'accreditamento professionale come Registered Meteorologist (RMet) o Chartered Meteorologist (CMet).

Completerai un anno di base (chiamato anno 0) prima di passare alla laurea triennale in Meteorologia e Climatologia. In questo modo potrai richiedere un unico visto quadriennale che coprirà l'intera durata dei tuoi studi.

L'anno di fondazione è pensato per fornirti le competenze di studio specifiche e generali necessarie per affrontare le esigenze dello studio universitario. Il nostro insegnamento di alta qualità è orientato alle esigenze di studenti provenienti da un'ampia gamma di contesti educativi.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Meteorology and Climate with International Foundation Year BSc (Hons) in University of Reading

30% Occupazioni di vendita
20% Professionisti della finanza
10% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti della gestione di progetti commerciali e finanziari
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Occupazioni amministrative

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Scienze della Terra

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 5.5

Richiediamo un punteggio minimo di 5.5 complessivo con almeno 5.5 in ogni elemento del test (Ascolto, Parlato, Lettura e Scrittura).

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Meteorology and Climate with International Foundation Year, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Meteorologia e Clima con Anno Internazionale di Fondazione BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £27650 Anno 1
Internazionale £27650 Anno 1

• Foundation

Classifiche di University of Reading nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Reading nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]
    Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Reading

Informazioni su University of Reading

L'Università di Reading è un'università finanziata pubblicamente a Reading, Berkshire, Inghilterra. Reading ha quattro campus principali: London Road e Whiteknights campus che si trovano a Reading stessa, e Greenlands campus che si trova sulle rive del fiume Tamigi. Il quarto campus è conosciuto come Iskandar Puteri, in Malesia.

Elenco dei 375 Corsi di Laurea e Master di University of Reading - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Reading

• Student Life at the University of Reading
  • 9 Things Nobody Tells You About Uni | University of Reading
  • Studying English Language and Linguistics with the University of Reading
  • Economics Master’s Degrees at the University of Reading
  • Should you bother coming to a University Open Day?
  • What's it like to study Maths at the University of Reading?

Meteorology and Climate BSc (Hons) University of Reading 86% 0% 10% £27650 141 Reading Oncampus Intera Giornata
Meteorology and Climate with International Foundation Year BSc (Hons) University of Reading 86% 0% 10% £27650 156 Reading Oncampus Intera Giornata
Geophysics and Meteorology BSc (Hons) The University of Edinburgh 93% 5% 5% £34800 193 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Physics with Meteorology BSc (Hons) The University of Edinburgh - - - £34800 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata