University of Reading

Sviluppa la conoscenza del diritto commerciale combinata con l'esperienza nelle questioni relative al diritto bancario e alla regolamentazione dei mercati finanziari. Acquisirai una conoscenza avanzata del quadro normativo e legale che regola i mercati finanziari e gli intermediari finanziari, attraverso moduli offerti dal Centro dell'International Capital Market Association (ICMA). Studierai argomenti come la gestione del rischio nei servizi finanziari, i mercati finanziari, il diritto bancario e finanziario internazionale e gli aspetti legali della regolamentazione finanziaria.

L'apprendimento offre la possibilità di intraprendere carriere specializzate nei settori bancario e finanziario.

**

• Foundation / Pathway Courses
    • Graduate Degrees Arts and Humanities/Economic and Social Science Subjects
    • Graduate Degrees Science/Life Science Subjects
    • Undergraduate Degrees Arts and Humanities/Economic and Social Science Subjects
    • Undergraduate Degrees Science/Life Science Subjects
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Commercial Law with International Banking law and Financial Regulation, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

IELTS: 6.5 complessivo con nessun elemento inferiore a 5.5 (o equivalente).

Requisiti per l'ammissione: Normalmente una buona laurea con lode (2.1 o superiore) o un titolo equivalente conseguito in un'università al di fuori del Regno Unito. I nostri studenti hanno una vasta gamma di esperienze legali e non legali e tutti i candidati vengono considerati in base al merito individuale.

Tasse scolastiche Diritto Commerciale Internazionale con Diritto Bancario Internazionale e Regolamentazione Finanziaria LLM

Channel Islands £8100
Irlanda £8100
EU £17100
Inghilterra £8100
Irlanda del Nord (UK) £8100
Scozia £8100
Galles £8100
Internazionale £17100

Classifiche di University of Reading nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Reading

Informazioni su University of Reading

L'Università di Reading è un'università finanziata pubblicamente a Reading, Berkshire, Inghilterra. Reading ha quattro campus principali: London Road e Whiteknights campus che si trovano a Reading stessa, e Greenlands campus che si trova sulle rive del fiume Tamigi. Il quarto campus è conosciuto come Iskandar Puteri, in Malesia.

Elenco dei 375 Corsi di Laurea e Master di University of Reading - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Reading

11905
  • Student Life at the University of Reading
  • Should you bother coming to a University Open Day?
  • What's it like to study Maths at the University of Reading?
  • 9 Things Nobody Tells You About Uni | University of Reading
  • Studying English Language and Linguistics with the University of Reading
  • Economics Master’s Degrees at the University of Reading

University of Reading