University of Portsmouth
Governo societario e diritto/Grad.CG LLM
University of Portsmouth

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22481 £20177 £23660
25-75 percentile £20119 - £25653 £15142 - £24804 £17699 - £30158

Panoramica

La corporate governance è una parte fondamentale della performance e della responsabilità aziendale e i professionisti in questo campo sono richiesti in tutti i settori industriali. Se vuoi fare carriera sviluppando le tue conoscenze e la tua comprensione della corporate governance, del rischio e della compliance, questo corso ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo corso di laurea LLM Corporate Governance and Law/ è pensato per laureati in legge e non, avvocati praticanti e professionisti del settore. I laureati di questo corso possono ottenere lo status di laureato del Chartered Governance Institute (CGI). Ciò richiede il pagamento di una tassa al CGI. Una volta pagata la quota, il laureato riceve lo status di "laureato" del CGI e può utilizzare il nome GradCGI. Questo corso è disponibile sia a tempo pieno che a tempo parziale. I laureati in materie diverse dal diritto intraprenderanno un modulo obbligatorio che li introdurrà ad alcuni principi fondamentali del diritto inglese. **Accreditato da** I laureati di questo corso possono ottenere lo status di laureato del Chartered Governance Institute (CGI). Ciò richiede il pagamento di una tassa al CGI. Una volta pagata la quota, il diplomato riceve lo status di "diplomato" CGI e può utilizzare il nome GradCGI. **Cosa sperimenterai** In questo corso potrai: * Scegliere tra studio a tempo pieno o a tempo parziale, in base ai propri impegni. l* guadagnare gli elementi chiave di una buona governance aziendale e gli elementi chiave del diritto societario * laurearsi con una qualifica riconosciuta dall'ICSA * imparare in un ambiente flessibile che include l'accesso via web, e-mail e telefono a molte strutture * avere l'opportunità di sfruttare la nostra stretta relazione con l'ICSA e la nostra rete di alumni, e beneficiare del nostro servizio di mentoring con i membri della professione legale * imparare dal nostro staff di esperti attraverso una combinazione di lezioni, risoluzione di problemi di gruppo, discussioni, dibattiti e studio indipendente. * avere l'opzione di studiare per ottenere un Certificato di Formazione in "Blueprint", il prodotto web-based di ICSA Software International * avere accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla selezione di risorse elettroniche della nostra biblioteca, tra cui libri, riviste elettroniche e giornali. **Carriera e opportunità** Ti aiuteremo a individuare stage, ruoli di volontariato e opportunità che integrino i tuoi studi e avrai l'opportunità di partecipare al nostro programma di mentoring professionale. Una volta terminato il corso, il nostro servizio per le carriere e l'occupabilità può aiutarti a trovare un lavoro che metta a frutto le tue competenze in materia di governance aziendale. Dopo aver lasciato l'Università, puoi ricevere aiuto, consulenza e supporto per un massimo di 5 anni dal nostro servizio di Carriera e Occupabilità mentre avanzi nella tua carriera.

****Sarà valutato attraverso:**** **esami** **presentazioni** **lavoro del corso (compresi saggi e casi di studio)** **dissertazione**

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic)

Conoscenza della lingua inglese ad un minimo di 6.5 in banda IELTS con nessun punteggio inferiore a 6.0 in nessun componente.

Cambridge English Advanced

Cambridge English: Advanced (CAE) (preso dopo gennaio 2015).

Un punteggio complessivo di 176 con nessun punteggio componente inferiore a 169

Cambridge English Proficiency

Cambridge English: Proficiency (CPE) (sostenuto dopo gennaio 2015).

Un punteggio complessivo di 176 con nessun punteggio componente inferiore a 169

TOEFL (iBT)

91.con un minimo di 20 in Lettura, 19 in Ascolto, 21 in Parlato e 20 in Scrittura.

PTE Academic

Un punteggio complessivo di 61 con un minimo di 54 in ogni abilità.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Corporate Governance and Law/Grad.CG, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea di secondo livello con lode o esperienza professionale e/o qualifiche equivalenti.

Classifiche di University of Portsmouth nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Portsmouth nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Portsmouth

Informazioni su University of Portsmouth

L'Università di Portsmouth si trova nell'unica città insulare del Regno Unito, Portsmouth. Questa università pubblica, che era precedentemente conosciuta come Portsmouth Polytechnic, fa parte della University Alliance, un'organizzazione il cui scopo è quello di promuovere la crescita e l'innovazione nel Regno Unito mettendo l'accento sui legami con il business e l'industria.

Elenco dei 234 Corsi di Laurea e Master di University of Portsmouth - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Portsmouth

• Societies - Student Life #5
  • Dental Nursing, Dental Hygiene and Dental Therapy - University of Portsmouth
  • Why our graduates love the University of Portsmouth.
  • Modern Languages at the University of Portsmouth
  • Psychology BSc - Students - University of Portsmouth
  • Business and Management at the University of Portsmouth

Legal Studies and Politics MA (Hons) University of Aberdeen 87% 5% 5% £21900 £20800 194 Aberdeen Oncampus Intera Giornata