University of Oxford
Assistenza sanitaria primaria DPhil
University of Oxford

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Descrizione del corso

Il Nuffield Department of Primary Care Health Science (NDPCHS) è da oltre 20 anni uno dei centri di assistenza primaria più importanti al mondo, leader nella ricerca e nella formazione a livello mondiale per ripensare il modo in cui l'assistenza sanitaria viene erogata nella medicina generale e in altri contesti di assistenza primaria, sia nel Regno Unito che a livello globale.

Integrando prove e innovazione, il Dipartimento Nuffield di Scienze della Salute per le Cure Primarie si occupa principalmente di prevenzione, diagnosi precoce e gestione delle malattie comuni, ricerca sui servizi sanitari e salute digitale.

Il dipartimento vanta punti di forza metodologici nella ricerca qualitativa e applicata, negli studi randomizzati, nell'analisi dei big data e nella sintesi delle prove. Gran parte della ricerca è interdisciplinare e fortemente incentrata sulla produzione di benefici per i sistemi sanitari, per la popolazione e per i pazienti.

Il dipartimento ha gruppi di ricerca che si occupano di sviluppare e testare interventi complessi per prevenire le malattie non trasmissibili, migliorare l'autogestione delle condizioni croniche, modificare il comportamento degli operatori e testare interventi per la gestione ottimale delle malattie infettive e della salute digitale.

Puoi trovare un elenco di potenziali progetti sul sito web del dipartimento (vedi Ulteriori informazioni e richieste). Se sei interessato a uno dei progetti elencati, contatta direttamente il supervisore. Puoi anche proporre un tuo progetto di ricerca. In questo caso, il sito web del dipartimento offre una panoramica delle ricerche condotte e dei ricercatori del dipartimento (vedi Ulteriori informazioni e richieste). Contatta il supervisore o i supervisori che ritieni più adatti al progetto proposto.

L'ammissione al DPhil è altamente competitiva. Il programma DPhil ti offre un solido ambiente di formazione e un'ampia gamma di aree di ricerca e competenze dei supervisori. I temi di ricerca precedenti (tra parentesi il background dello studente) includono:

  • La valutazione e l'espansione delle metodologie relative alla segnalazione e all'analisi dei risultati dei test intermedi: migliorare l'utilità clinica della ricerca diagnostica (statistico)
  • Prevenzione e gestione mirata del rischio cardiovascolare nei paesi a basso e medio reddito; un intervento di implementazione del punteggio di rischio cardiovascolare in Kenya (infermiera/midwife)
  • Prescrizione e resistenza agli antibiotici nell'assistenza primaria: implicazioni per l'intervento (medico di base)
  • Ottimizzare la gestione dell'ipertensione in farmacia (farmacista)
  • Gestione dei disturbi ipertensivi della gravidanza nel periodo post-partum (ostetrica)
  • Utilizzare l'analisi della conversazione per valutare e progettare un breve intervento di perdita di peso nell'assistenza primaria (antropologo)
  • Autogestione del peso negli adulti con sovrappeso e obesità: caratterizzazione e valutazione delle strategie cognitive e comportamentali (scienziato comportamentale)
  • La perdita di peso come predittore di cancro nell'assistenza primaria (medico di base)
  • Ottimizzazione del test HbA1c nell'assistenza primaria del Regno Unito (statistico)
  • Un'esplorazione delle esigenze di informazione e supporto decisionale delle persone affette da sclerosi multipla (scienziato sociale)
  • Sviluppo e valutazione di interventi comportamentali per ridurre il consumo di carne (psicologo)
  • Sostenere strategie di autogestione di successo per le persone che vivono con il dolore cronico e che sono state escluse dai programmi sul dolore (fisioterapista)
  • Sviluppare e testare un intervento per ridurre l'assunzione di sale (sanità pubblica)
  • Approcci biostatistici e di meta-ricerca per valutare l'uso di test diagnostici (medico).

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 7.0
    • Undergraduate Degrees
    • (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Primary Health Care, DPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

laureandi:
12425
laureati:
9785
Totale:
22210
  • Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

Dove si insegna questo programma

University of Oxford
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Professional Doctorate in Healthcare Doctor in Healthcare ProfDoc Bangor University - - - - - Bangor Oncampus Intera Giornata
PhD by Published Work (Route 2) - Health, Psychology & Social Care PhD Manchester Metropolitan University - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata
Primary Health Care DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Intera Giornata
Professional Practice Community and Social Care: Policy and Practice DProf University of Central Lancashire - - - - - Preston Online Mezza giornata
Health and Social Care DProf University of Chester - - - - - Chester Oncampus Mezza giornata
Pharmacy (Health Services Research) PhD University of Kent - - - - - Canterbury Oncampus Intera Giornata
PhD by Published Work (Route 1) - Health, Psychology & Social Care PhD Manchester Metropolitan University - - - - - Manchester Oncampus Mezza giornata
Professional Doctorate in Health and Social Care ProfDoc Manchester Metropolitan University - - - - - Manchester Oncampus Mezza giornata
Evidence Based Health Care DPhil University of Oxford - - - - - Oxford Oncampus Mezza giornata
PhD (by Dissertation) - Health, Psychology & Social Care PhD Manchester Metropolitan University - - - - - Manchester Oncampus Intera Giornata