University of Oxford
Modellazione matematica di sistemi casuali: Analisi, modelli e algoritmi EPSRC CDT DPhil
University of Oxford

Le informazioni fornite in questa pagina erano corrette al momento della pubblicazione (ottobre/novembre 2021).<MS&&> Per informazioni complete e aggiornate su questo corso, visita la pagina del corso dell'Università di Oxford tramite <MW&&>www.graduate.ox.ac.uk/ucas.</MW&&>

Il Centre for Doctoral Training (CDT) in Mathematics of Random Systems è un programma quadriennale di dottorato che offre a studenti accademicamente eccellenti una formazione nelle aree della modellazione probabilistica e dell'analisi stocastica presso Imperial e Oxford</MS&&>.

Il CDT Mathematics of Random Systems offre un corso quadriennale completo di formazione dottorale in analisi stocastica, teoria della probabilità, modellazione stocastica, metodi computazionali e applicazioni in biologia, fisica, finanza quantitativa, sanità e scienza dei dati. Fornisce una solida formazione nelle competenze fondamentali relative alla teoria della probabilità, alla modellazione stocastica, all'analisi dei dati, alla simulazione stocastica, al controllo ottimale e agli algoritmi probabilistici.

Gli argomenti di ricerca si concentrano su cinque aree della Fondazione:

1. Analisi stocastica: basi e nuove direzioni
  2. Equazioni differenziali parziali stocastiche
  3. Strutture combinatorie casuali: alberi, grafi, reti, processi di ramificazione
  4. Metodi computazionali stocastici e controllo ottimale
  5. Sistemi dinamici casuali e teoria ergodica

e cinque aree di applicazione:

1. Casualità e comportamento universale nei sistemi fisici
  2. Modellazione stocastica e modellazione guidata dai dati nella finanza
  3. Modellazione matematica in biologia e sanità
  4. Sfide matematiche e algoritmiche nella scienza dei dati
  5. Modelli di campo medio e modelli basati su agenti

Nel primo anno, gli studenti seguono quattro corsi di base su aree fondamentali e tre corsi elettivi, e scelgono un argomento di ricerca principale e un supervisore di ricerca. Questo progetto di ricerca dovrà poi evolversi in una tesi DPhil negli anni dal secondo al quarto.

Durante i quattro anni del corso, gli studenti parteciperanno a varie attività del CDT con la loro coorte, incluso un ritiro primaverile del CDT, la scuola estiva annuale così come seminari regolari, workshop e formazione in competenze trasferibili come la comunicazione, l'etica e il lavoro di squadra.

Il CDT ha molteplici partner industriali nelle aree dell'analisi dei dati, della finanza e della sanità che forniscono finanziamenti per progetti DPhil legati alle loro aree di attività. I candidati con un interesse in progetti di ricerca legati all'industria sono incoraggiati a fare domanda. I progetti DPhil finanziati dall'industria forniscono agli studenti l'opportunità di impegnarsi attivamente con i nostri partner industriali attraverso la ricerca collaborativa.

• (no subscore less than 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematical Modelling of Random Systems: Analysis, Models and Algorithms EPSRC CDT, DPhil. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Oxford nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 39 classifiche di University of Oxford

Informazioni su University of Oxford

L'Università di Oxford è una prestigiosa università di ricerca situata a Oxford, in Inghilterra, ed è la più antica università di lingua inglese del mondo. È composta da 39 collegi costituenti parzialmente autonomi, sei sale private e una varietà di dipartimenti accademici che sono divisi in quattro divisioni: Scienze umanistiche, Scienze matematiche, fisiche e della vita, Scienze mediche e Scienze sociali.

Elenco dei 389 Corsi di Laurea e Master di University of Oxford - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Oxford

• Official Guide for an Oxford Applicant: Undergraduate (1/3) – What Oxford is Like
  • Our student stories – finding a place
  • Aula Education: Anders' advice for Economics & Management students
  • I am African, and Oxford was for me: Oxford MBA
  • The Master of Public Policy at Oxford (MPP)
  • How has Oxford changed you?

University of Oxford

Mathematics MSc (Res) University of Bristol - - - £25300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
Mathematics PhD Brunel University - - - £9205 - Uxbridge Oncampus Mezza giornata
Mathematics MPhil The University of York - - - £9450 - York Oncampus Mezza giornata