University of Liverpool
Psicologia del lavoro e delle organizzazioni MSc
University of Liverpool

Progettato e consegnato dai principali accademici ed esperti nel loro campo, il programma MSc Occupational and Organisational Psychology è un programma accreditato dalla British Psychological Society (BPS) focalizzato sullo sviluppo della futura generazione di professionisti in psicologia del lavoro che possono fare una differenza positiva per l'efficacia e il benessere di persone e organizzazioni.

Panoramica del programma

Il programma si basa sulle ultime evidenze e sulla ricerca all'avanguardia per coprire tutti i principali aspetti della psicologia del lavoro, permettendo agli studenti di sviluppare una comprensione critica di come la ricerca sul comportamento umano al lavoro possa essere applicata per migliorare l'efficacia delle persone e delle organizzazioni al lavoro. Le aree principali includono: leadership, motivazione e impegno; benessere sul lavoro; progettazione del lavoro, cambiamento e sviluppo organizzativo; valutazione psicologica sul lavoro; e apprendimento, formazione e sviluppo. Gli studenti intraprendono anche un progetto di ricerca empirica supervisionato, costruendo la loro conoscenza dei metodi di ricerca in psicologia e sviluppando abilità nella conduzione della ricerca in contesti organizzativi. In questo modo, il MSc Occupational and Organisational Psychology fornisce agli studenti la base di conoscenze e le abilità pratiche necessarie per una carriera in psicologia del lavoro e costituisce la fase 1 della Qualificazione BPS in Psicologia del Lavoro. Fornisce anche una solida base per coloro che vorrebbero considerare di progredire verso un programma di Doctor of Philosophy.

Il MSc Occupational and Organisational Psychology è basato all'interno del Dipartimento di Lavoro, Organizzazione e Management (WOM) nella Scuola di Management dell'Università di Liverpool. Progettato e consegnato dai principali accademici ed esperti nel loro campo, il programma MSc OOP è direttamente informato dalla ricerca dei membri di WOM, tra cui, per esempio, la ricerca del professor Yves Guillaume sulla diversità dei gruppi di lavoro e lo scambio leader-membro, la ricerca della dott.ssa Joanne Lyubovnikova sul lavoro di squadra, la leadership autentica e servente, la ricerca della dott.ssa Pascale Daher sul genere e la leadership, la dott.ssa Mariella Mika, la ricerca della dott.ssa G. G. G. G. G., la ricerca del dott. Pascale Daher sul genere e la leadership, la ricerca della dott.ssa Mariella Miraglia sui comportamenti di assenteismo e presenteismo e il benessere, il lavoro della dott.ssa Laura Radcliffe sui metodi qualitativi e le esperienze vissute e quotidiane delle persone e la ricerca della dott.ssa Sandra Pereira Costa sul contratto psicologico, il perdono e lo stress sul posto di lavoro.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Occupational and Organisational Psychology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Psicologia del lavoro e delle organizzazioni MSc

Internazionale £24000 Anno 1

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

City Centre Campus

German and Psychology (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews 86% 0% 0% £30160 205 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Neuroscience with Psychology with Industrial Placement Msci (Hons) University of Aberdeen 77% 1% 0% £26100 £24800 195 Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Sociology and Psychology MA (Hons) The University of Edinburgh 71% 0% 0% £26500 187 Edinburgh Oncampus Intera Giornata