University of Liverpool
Psicologia investigativa e forense MSc
University of Liverpool

Il MSc Investigative & Forensic Psychology è un programma post-laurea di un anno a tempo pieno. È accreditato annualmente dalla British Psychological Society e riconosciuto come il primo passo verso lo status di Chartered Forensic Psychologist nel Regno Unito per gli studenti che hanno Graduate Basis for Chartership. Il corso è anche riconosciuto dall'Economic and Social Research Council (ESRC) come un MSc sui metodi di ricerca e gli studenti che seguono questo corso sono idonei per le borse di studio ESRC 1 3.

Il MSc fornisce agli studenti un programma post-laurea di alta qualità ed equilibrato di ricerca e conoscenza accademica, compresa la consapevolezza delle questioni professionali, legali ed etiche, e le abilità pratiche, di comunicazione e di divulgazione in Psicologia Investigativa e Forense. Il programma ha un approccio a tre livelli.

Gli studenti iniziano con sessioni strutturate su questioni concettuali e teoriche (tra cui aggressione, violenza sessuale e devianza, processo decisionale, leadership e stress, memoria, comunicazione e persuasione, e psicologia delle dinamiche della folla).

Poi apprezzano come queste e le questioni correlate possono essere applicate alla pratica forense e al suo contesto legale (in termini di riduzione del crimine e studi di intervento; procedure investigative, interviste forensi, processi e procedimenti giudiziari, valutazione, custodia e riabilitazione).

Infine, acquisiscono abilità nel comunicare le conoscenze e nel condurre ricerche rilevanti sulle valutazioni di casi di individui e organizzazioni

Perché scegliere la Psicologia Investigativa e Forense?

• Questo corso è unico in quanto è l'unico corso accreditato MSc del suo tipo in una Russell Group University. È considerata in tutto il mondo da molti come la casa della Psicologia Investigativa

• Il numero e il calibro dei professionisti esterni che forniscono la comprensione chiave delle applicazioni della vita reale, rende il MSc Investigative and Forensic Psychology diverso da qualsiasi altro.

• L'Università di Liverpool ha una delle più grandi rappresentanze di psicologi in Europa, che sono attivi nella ricerca su progetti di applicazione della legge.

• L'alta qualità dell'insegnamento e una forte attenzione alle capacità di impiego fanno sì che i nostri studenti siano diventati alcuni degli individui di maggior successo nel campo.

• Il MSc Investigative and Forensic Psychology è rinomato in tutto il mondo e attrae un gran numero di studenti internazionali e relatori in visita ogni anno. In un mondo sempre più globale è importante aumentare la consapevolezza del ruolo che i fattori culturali giocano nel funzionamento psicologico e come questi possono differire dai risultati della ricerca occidentale tradizionale.

• Questo programma MSc Investigative and Forensic Psychology ha ricevuto quattro encomi dalla British Psychological Society nel 2018.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Investigative and Forensic Psychology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Psicologia investigativa e forense MSc

Internazionale £23200 Anno 1

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 32 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories

City Centre Campus

Forensic Psychology MSc Royal Holloway, University of London - - - £22800 - Egham Oncampus Mezza giornata
Forensic Psychology MSc University of Portsmouth - - - £6930 - Portsmouth Oncampus Mezza giornata