University of Liverpool
Scienza dei dati e intelligenza artificiale con un anno nell'industria MSc
University of Liverpool

Il MSc Data Science and Artificial Intelligence è un master di conversione, progettato per gli studenti che hanno una prima laurea in una materia diversa dall'informatica (o una materia strettamente correlata all'informatica), che desiderano sviluppare le loro conoscenze e abilità per iniziare una carriera nell'industria della scienza dei dati e dell'intelligenza artificiale. Il corso è stato sviluppato in stretta collaborazione con un certo numero di partner commerciali tra cui IBM per soddisfare le carenze di competenze in questo settore occupazionale in crescita.

Il corso fornisce un'introduzione alla conoscenza e alle abilità necessarie per lavorare nell'ambito della Scienza dei Dati e dell'Intelligenza Artificiale. Puoi scegliere tra un'opzione di uno o due anni, con il secondo anno come anno nell'industria.

Il primo anno comprende moduli di insegnamento e il secondo anno include un progetto industriale come parte di un tirocinio retribuito. I moduli insegnati includono l'introduzione alla matematica e alla programmazione necessarie per lavorare in questo settore in crescita.

Anno nell'industria

L'esperienza lavorativa è una componente preziosa per aiutare ad ottenere un'occupazione qualificata. Per soddisfare la crescente domanda degli studenti di MSc di avere esperienza nell'industria, un anno opzionale e retribuito nell'industria è stato inserito in questo programma.

Il tirocinio è tipicamente di 30 settimane da settembre a giugno. Durante l'anno di tirocinio passerai del tempo a lavorare in un'azienda pertinente adatta al MSc. Questa è un'eccellente opportunità per ottenere un'esperienza pratica che aumenterà il tuo CV, costruirà una rete di contatti e svilupperà la fiducia in un ambiente di lavoro.

Anche se i tirocini nell'industria non sono garantiti, l'Università ti offre opportunità e supporto durante tutto il processo per assicurare che la possibilità di trovare un tirocinio sia alta. Abbiamo un team dedicato per aiutarti a preparare e trovare un posto adatto e i nostri superbi legami con l'industria fanno sì che diverse aziende lavorino con il dipartimento per offrire ai nostri studenti MSc dei posti competitivi. Il Servizio Carriere e Occupabilità dell'Università ti assisterà anche nella produzione di un CV professionale, nella preparazione ai colloqui di collocamento e nella ricerca di un posto.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Data Science and Artificial Intelligence with a Year in Industry, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienza dei dati e intelligenza artificiale con un anno nell'industria MSc

Inghilterra £14550
Irlanda del Nord (UK) £14550
Scozia £14550
Galles £14550
Internazionale £31650

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

Computer Science (Artificial Intelligence) Msci (Hons) Royal Holloway, University of London 67% 4% 0% £25200 139 Egham Oncampus Intera Giornata
Artificial Intelligence (with Foundation Year) Msci (Hons) Liverpool Hope University 82% 15% 10% £12500 132 Liverpool Oncampus Intera Giornata
Computer Science and Artificial Intelligence (with placement year) Msci (Hons) Loughborough University of Technology 92% 8% 0% £27250 168 Loughborough Oncampus Intera Giornata
Artificial Intelligence MSci (Hons) Liverpool Hope University 82% 15% 10% £12500 132 Liverpool Oncampus Intera Giornata