University of Liverpool
Sistemi e tecnologie di produzione avanzata MSc (Eng)
University of Liverpool

La produzione moderna è un'industria in crescita in tutto il mondo e sfida continuamente gli ingegneri per un uso più efficace della tecnologia, dei sistemi di gestione, delle tecniche di produzione e dei processi.

L'Advanced Manufacturing Systems and Technology MSc è stato sviluppato in collaborazione con i partner industriali per sviluppare ingegneri pronti per l'industria. Il programma è progettato per fornire conoscenze di livello avanzato, ampiezza e profondità per i moderni ingegneri e manager della produzione. Logo Institute of Mechanical EngineersPienamente accreditato dall'Institute of Mechanical Engineers UK, questo programma è costantemente aggiornato per riflettere gli ultimi sviluppi nella tecnologia, negli strumenti di gestione e nelle metodologie. Questo programma di 12 mesi consiste in moduli obbligatori e opzionali insegnati in due semestri e un grande progetto che inizia nel secondo semestre e continua durante l'estate.

Progetti Il lavoro di progetto contribuisce con 60 crediti, che sarà basato su un argomento di rilevanza industriale o scientifica, e sarà svolto nei laboratori dell'Università o in un luogo approvato nell'industria. Il progetto è esaminato tramite dissertazione, e l'assegnazione del titolo MSc(Eng) richiederà prove di comprensione approfondita, padronanza delle tecniche di ricerca, capacità di analizzare i dati assemblati e valutazione dei risultati.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Manufacturing Systems and Technology, MSc (Eng). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sistemi e tecnologie di produzione avanzata MSc (Eng)

Inghilterra £11950 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £11950 Anno 1
Scozia £11950 Anno 1
Galles £11950 Anno 1
Internazionale £26250 Anno 1

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

City Centre Campus

Manufacturing Engineering MEng (Hons) The University of Nottingham 56% 5% 4% £28600 158 Nottingham Oncampus Intera Giornata
Manufacturing Engineering with Management MEng University of Strathclyde - - - £26700 - Glasgow Oncampus Intera Giornata
Manufacturing Engineering including an Industrial Year MEng (Hons) The University of Nottingham 56% 5% 4% £28600 158 Nottingham Oncampus Intera Giornata