University of Liverpool
Ingegneria aerospaziale avanzata MSc (Eng)
University of Liverpool

Attraverso questo programma MSc, svilupperai una comprensione delle materie fondamentali dell'Ingegneria Aerospaziale Avanzata, insieme a conoscenze e abilità in matematica, informatica, design e studi commerciali. Inoltre, svilupperai le più ampie competenze trasferibili di analisi, risoluzione dei problemi, comunicazione e lavoro di squadra.

Un diploma post-laurea in Ingegneria Aerospaziale Avanzata è la base per una carriera in una professione che offre una scelta estremamente ampia di opportunità di lavoro. I laureati capiranno anche il ruolo dell'ingegnere all'interno dell'industria nel Regno Unito, in Europa e nel resto del mondo.

Il programma è adatto a persone con un background ingegneristico che desiderano ottenere una qualifica di livello master per un percorso di carriera professionale o a coloro che hanno un background in scienze fisiche che cercano di cambiare disciplina per ampliare le loro opportunità di lavoro.

Questo programma si allinea con l'attuale Master integrato MEng 4° anno in Ingegneria Aerospaziale accreditato con moduli di livello M co-docenti dal programma esistente organizzati in due semestri di 12 settimane con esami alla fine di ogni semestre per un valore di 120 crediti su un totale di 180. Questo è poi combinato con un progetto di ricerca avanzato MSc durante il periodo estivo che vale i 60 crediti rimanenti.

Progetti Il lavoro di progetto che contribuisce con 60 crediti, sarà basato su un argomento di rilevanza industriale o scientifica, e sarà svolto in laboratori dell'Università o in un luogo approvato nell'industria. Il progetto è esaminato tramite dissertazione, e l'assegnazione della laurea MSc (Eng) richiederà prove di comprensione approfondita, padronanza delle tecniche di ricerca, capacità di analizzare i dati assemblati e valutazione dei risultati.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Aerospace Engineering, MSc (Eng). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria aerospaziale avanzata MSc (Eng)

Inghilterra £11950 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £11950 Anno 1
Scozia £11950 Anno 1
Galles £11950 Anno 1
Internazionale £26350 Anno 1

Classifiche di University of Liverpool nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di University of Liverpool

Informazioni su University of Liverpool

L'Università di Liverpool è un'università finanziata dal governo che si trova nella città di Liverpool, in Inghilterra. È una delle università che hanno fondato il Russell Group, il gruppo N8 che è una partnership delle otto università più ricche di ricerca dell'Inghilterra settentrionale. La maggior parte delle attività dell'università si svolge in un unico campus urbano a soli cinque minuti a piedi dal centro di Liverpool.

Elenco dei 627 Corsi di Laurea e Master di University of Liverpool - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Liverpool

• 'Day in the life' at the University of Liverpool
  • Realise your potential | University of Liverpool Master's Student Stories
  • Find your future at the University of Liverpool
  • Student Experience | University of Liverpool
  • Welcoming you to campus
  • Why choose Liverpool to study Medicine?

City Centre Campus

Aerospace Engineering MEng (Hons) University of Brighton 78% 5% 16% £13842 115 Brighton Oncampus Intera Giornata
Aeronautics and Astronautics with Industrial Placement Year MEng (Hons) University of Southampton - - - £27400 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Engineering (Aeronautical) MEng (Hons) Durham University - - - £30000 - Durham Oncampus Intera Giornata