University of Lincoln
Giornalismo (Scienza e Ambiente) MA
University of Lincoln

Questo Master è progettato per offrire la formazione pratica e teorica in giornalismo necessaria a coloro che hanno un interesse nella scienza e nelle questioni ambientali per comunicare la loro materia al pubblico.

C'è una crescente domanda di giornalisti scientifici che possano riferire su questioni come la salute o l'ambiente in modo accurato e succinto. Avrai l'opportunità di imparare come prendere le notizie scientifiche e trasformarle in storie coinvolgenti, senza ricorrere al sensazionalismo o al gergo tecnico.

Ci sono opportunità per te di lavorare alla radio comunitaria, ai giornali e alle riviste studentesche e di partecipare al nostro schema di collocamento professionale. Gli studenti hanno precedentemente lavorato per la rivista BBC Focus, New Scientist e la Vegan Society.

Potresti anche avere l'opportunità di ascoltare i nomi più importanti dell'industria del giornalismo. I precedenti oratori includono il redattore scientifico di Channel 4 Tom Clarke, il naturalista e broadcaster Chris Packham e il fondatore di Sense About Science Lord Taverne.

Gli studenti di questo programma sono tenuti a completare un tirocinio valutato come parte di questo corso. Gli studenti sono responsabili del loro viaggio, dell'alloggio e dei costi generali di vita mentre svolgono il tirocinio.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Journalism (Science and Environment), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Giornalismo (Scienza e Ambiente) MA

Inghilterra £9000
Irlanda del Nord (UK) £9000
Scozia £9000
Galles £9000
Internazionale £16300

Classifiche di University of Lincoln nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di University of Lincoln

Informazioni su University of Lincoln

L'Università di Lincoln è un'università di ricerca finanziata pubblicamente a Lincoln, in Inghilterra. Il campus principale si trova vicino a Brayford Pool, un lago naturale nel centro della città di Lincoln. Come istituzione educativa pone l'accento sulla qualità del suo insegnamento, assicurandosi che gli studenti arrivino ai loro esami il più preparati possibile.

Elenco dei 168 Corsi di Laurea e Master di University of Lincoln - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Lincoln

• We Are STUDENT LIFE | University Of Lincoln
  • International Students Reflect on their Time at University | University of Lincoln