University of Kent
Lingue moderne con un anno all'estero BA (Hons)
University of Kent

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 145 laureati in Modern Languages with a Year Abroad BA (Hons) e di altri corsi di Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech presso University of Kent per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £25000 - £34000 £26000 - £41000 £32000 - £55500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Finanza, banche, finanza aziendale, Fintech (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21389 - £28940 £19296 - £31978 £22604 - £41672

**Perché studiare Lingue Moderne con un anno all'estero a Kent?

• La tua laurea, a modo tuo: Definisci il tuo percorso nel nostro programma di laurea. Puoi scegliere di studiare economia con il nostro BA Modern Languages and Management. Puoi anche scegliere di studiare una sola lingua o due e, grazie a un'ampia scelta di moduli, puoi adattare la tua laurea ai tuoi interessi.
  • Fatti coinvolgere: Il nostro Anno all'estero opzionale ti permette di acquisire competenze pratiche e consapevolezza interculturale, molto richieste dai datori di lavoro, e rappresenta una brillante opportunità per vivere e imparare in un altro paese.
  • Esplora le tue passioni:** Sviluppa le tue competenze linguistiche insieme a moduli opzionali che includono linguistica, storia, politica, letteratura, filosofia, religione, cultura visiva e cinema.
  • Dai il via alla tua carriera:** La tua conoscenza e la tua comprensione non solo delle lingue, ma anche delle culture in cui sono inserite, ti faranno notare dai datori di lavoro. Sarai pronto a pensare in modo critico e ad aprire discorsi e dialoghi più ampi sui problemi che ti stanno più a cuore. Ciò significa che i nostri laureati sono pronti a lanciarsi in una carriera dalle opportunità illimitate, in modo da poter operare un cambiamento nei luoghi che desideri.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Modern Languages with a Year Abroad BA (Hons) in University of Kent

30% Manager, direttori e alti funzionari
20% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
20% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
20% Occupazioni amministrative
5% Professionisti della salute associati
5% Occupazioni di vendita
0% Occupazioni nel campo dello sport e del fitness
0% Professionisti della terapia
0% Professionisti dell'insegnamento
0% Servizi personali di assistenza

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Modern Languages with a Year Abroad, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Lingue moderne con un anno all'estero BA (Hons)

EU £13500 Anno 1
Internazionale £18000 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tieni presente che, se il governo lo permette, la tariffa britannica indicata potrebbe aumentare in base all'inflazione.

Le rette a tempo pieno per il 2023/24 per gli studenti internazionali sono di 21.900 sterline per i programmi di laboratorio e di 18.000 sterline per i programmi non di laboratorio.

Classifiche di University of Kent nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 24 classifiche di University of Kent

Informazioni su University of Kent

L'Università del Kent è un'università di ricerca a finanziamento pubblico situata nel Kent, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova a nord di Canterbury, mentre gli altri campus si trovano a Medway e Tonbridge nel Kent. Inoltre, l'università gestisce centri post-laurea a Bruxelles, Atene, Roma e Parigi.

Elenco dei 390 Corsi di Laurea e Master di University of Kent - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Kent

• Student Life | University of Kent
  • Hear from an Indian Student | University of Kent