University of Huddersfield
Ingegneria elettronica (Top-Up) BEng (Hons)
University of Huddersfield

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 100 laureati in Electronic Engineering (Top-Up) BEng (Hons) e di altri corsi di Legge presso University of Huddersfield per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Legge.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Legge

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Legge all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £21000 £20000 £23500
25-75 percentile £20000 - £25000 £17000 - £24000 £18500 - £30500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Legge (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20344 - £28558 £17746 - £29609 £20717 - £38496

L'industria elettronica mondiale dà un enorme contributo all'economia. È alla base di tutto, dai processi produttivi alla fornitura di servizi, dalle tecnologie verdi alla gestione della logistica, per citarne alcuni.

Queste industrie guardano al futuro dell'ingegneria ed è qui che potresti entrare in gioco tu, iscrivendoti al nostro corso di Ingegneria Elettronica (Top-up) BEng (Hons).

**Perché studiare Ingegneria Elettronica (Top-up) BEng (Hons) a Huddersfield?

Questo corso di perfezionamento di un anno mira a farti continuare gli studi e l'interesse per la materia e copre un'ampia gamma di argomenti, tra cui sistemi elettronici, digitali e analogici. I corsi sono tenuti da ingegneri professionisti, molti dei quali vantano anni di esperienza nel settore.

Durante il corso, lavorerai su un progetto di ricerca/progettazione individuale selezionato, con il supporto del tuo supervisore accademico. È possibile allineare questo progetto con uno dei progetti di gruppo del Master, che prevedono la progettazione, la costruzione e i test amichevoli e competitivi di un veicolo stradale, aereo o ferroviario.

Città vivace e circondata da una splendida campagna, Huddersfield è anche un luogo amichevole e vario in cui studiare e offre molto da fare tra una lezione e l'altra.

I 3 motivi per studiare Ingegneria Elettronica (Top-up) BEng (Hons) a Huddersfield

1. Migliori prospettive di carriera - L'89,7% dei laureati della Scuola di Informatica e Ingegneria lavorava o studiava 15 mesi dopo la laurea*.

2. Sviluppare competenze rilevanti - La ricerca svolge un ruolo importante nell'informare tutte le nostre attività di insegnamento e apprendimento, il che significa che svilupperai conoscenze e competenze attuali e altamente rilevanti per l'industria.

• HESA Graduate Outcomes 18/19, UK Domiciled.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Electronic Engineering (Top-Up) BEng (Hons) in University of Huddersfield

30% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
30% Professionisti del web e del design multimediale
10% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media

Avrai l'opportunità di ricevere un feedback continuo attraverso i compiti settimanali SAIL (Score as I Learn), in modo da sentirti sicuro nei tuoi studi e poter accedere al supporto quando ne hai bisogno. La valutazione dei tuoi progressi avviene attraverso compiti, esami e progetti individuali, con particolare attenzione al lavoro pratico. In media, il 13%* del tempo di studio di questo corso viene trascorso con i tuoi tutor (faccia a faccia o online) in lezioni, seminari ed esercitazioni. *basato sulla struttura del corso per l'ingresso nel 2023 a novembre 2021

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees

Per maggiori informazioni consulta il nostro sito web - http://www.hud.ac.uk/undergraduate/fees-and-finance/undergraduate-scholarships/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electronic Engineering (Top-Up), BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria elettronica (Top-Up) BEng (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £17600 Anno 1
Internazionale £17600 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

.

Classifiche di University of Huddersfield nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Huddersfield nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 27 classifiche di University of Huddersfield

Informazioni su University of Huddersfield

L'Università di Huddersfield è un'università di ricerca che viene mantenuta attraverso finanziamenti pubblici, con sede a Huddersfield nel West Yorkshire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, conosciuto come Queensgate, si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro di Huddersfield. Inoltre, ci sono altri due campus utilizzati per funzioni distinte, il campus di Oldham e il campus di Barnsley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Huddersfield - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Huddersfield

• Student life at the University of Huddersfield
  • Why choose the University of Huddersfield?
  • University of Huddersfield - Meet some of our students
  • My first day | University of Huddersfield International Study Centre
  • The international experience | University of Huddersfield International Study Centre
  • Making friends while studying abroad | University of Huddersfield International Study Centre