University of Huddersfield
Dramma e lingua inglese BA (Hons)
University of Huddersfield

Se vuoi indagare e capire come funziona lo spettacolo, se ti piace il brivido della performance dal vivo e ami la lingua inglese, questo corso potrebbe fare al caso tuo. Avremo un approccio molto pratico per darti la possibilità di essere coinvolto nelle performance dello staff e degli studenti e ci concentreremo sull'aiutarti a sviluppare la tua creatività.

Per quanto riguarda la lingua inglese del corso, copriremo una vasta gamma di argomenti in lingua inglese e linguistica, tutti con l'obiettivo di approfondire la tua comprensione e aiutarti ad acquisire competenze utili e trasferibili. Guarderemo gli approcci letterari e linguistici ai testi e all'interazione per aiutarti a costruire le tue capacità analitiche e interpretative.<MS&&>

Perché studiare Drammaturgia e Lingua Inglese? Il 95% dei laureati di questa materia hanno un lavoro e/o ulteriori studi quindici mesi dopo la laurea (HESA Graduate Outcomes 17/18, laureati domiciliati nel Regno Unito).<MS&&&>

Insegnamento da parte di professionisti del settore e apparizioni di ospiti come il professor Sir Patrick Stewart, Natalie Gavin, John Britton, Nicolás Núñez, Chloe Beale, Nicci Topping, Anna Helena McLean e David Crowley.

• Programma basato sulla produzione insieme a visite di professionisti e residenze di compagnie conosciute a livello internazionale come Slung Low, IOU Productions e Northern Broadsides.

Requisiti di qualificazione

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Diploma di accesso a HE

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Drama and English Language, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Dramma e lingua inglese BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1

Classifiche di University of Huddersfield nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di University of Huddersfield

Informazioni su University of Huddersfield

L'Università di Huddersfield è un'università di ricerca che viene mantenuta attraverso finanziamenti pubblici, con sede a Huddersfield nel West Yorkshire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università, conosciuto come Queensgate, si trova a soli cinque minuti a piedi dal centro di Huddersfield. Inoltre, ci sono altri due campus utilizzati per funzioni distinte, il campus di Oldham e il campus di Barnsley.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di University of Huddersfield - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Huddersfield

• Student life at the University of Huddersfield
  • Why choose the University of Huddersfield?
  • University of Huddersfield - Meet some of our students
  • My first day | University of Huddersfield International Study Centre
  • The international experience | University of Huddersfield International Study Centre
  • Making friends while studying abroad | University of Huddersfield International Study Centre