University of Hertfordshire
Giornalismo e comunicazione dei media con ricerca avanzata MA
University of Hertfordshire

Questo è un programma accademico rigoroso che ti prepara alla ricerca avanzata ed è per coloro che sono interessati ad approfondire i loro interessi di ricerca. È più adatto a coloro che vorrebbero perseguire una carriera nel mondo accademico o estendere le loro capacità di media freelance.

Il contenuto del corso è simile al MA di un anno, ma ti immergerai in un progetto di ricerca per 30 settimane.

Durante il corso, beneficerai dei nostri ampi legami con l'industria dei media, compresa l'adesione alla Public Relations and Communications Association e l'adesione didattica alla British Society for Magazine Editors. Ti sentirai ispirato dai nostri relatori ospiti. Le conferenze precedenti hanno incluso l'editore di Marie Claire, un giornalista investigativo della BBC e il capo di un'agenzia di media. Inoltre, ti inviteremo a partecipare alle nostre piccole sessioni di 'tè pomeridiano' con i relatori due volte a semestre. Sarai aiutato a trovare una preziosa esperienza lavorativa. Gli studenti precedenti hanno ottenuto dei tirocini con la BBC, il Sunday Times e una varietà di agenzie di PR.

Questo corso ha una grande esperienza nell'aiutare gli studenti a trovare lavoro nell'industria. Amplierai le tue conoscenze e abilità nei media. Inoltre, avrai la possibilità di incontrare studenti da tutto il mondo, fare amicizia e rafforzare la tua consapevolezza internazionale.

Analizzerai le teorie intellettuali contemporanee dei media e della comunicazione. Esaminerai le sinergie tra i social media, le PR e il giornalismo, interrogando le attuali pratiche dei media e la convergenza. Ad ogni passo del percorso, ci sarà una forte attenzione alla tua futura occupabilità. Sarai istruito da docenti con una vasta esperienza professionale nel giornalismo, nelle PR, nel web design, nella produzione dei media e nella ricerca sui media. Qualunque sia il tuo background, questo MA migliorerà la tua carriera equipaggiandoti per operare efficacemente in un ambiente mediatico professionale.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Journalism and Media Communications with Advanced Research, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di University of Hertfordshire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di University of Hertfordshire

Informazioni su University of Hertfordshire

L'Università di Hertfordshire (UOH) è un'università finanziata pubblicamente nell'Hertfordshire, in Inghilterra. L'università ha due campus da cui opera: College Lane e de Havilland. L'università lavora con circa 25.000 studenti in qualsiasi momento, e ha 11 scuole distinte all'interno dell'università che si dedicano a una grande varietà di soggetti.

Elenco dei 286 Corsi di Laurea e Master di University of Hertfordshire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Hertfordshire

• Why our students love Herts
  • MA TESOL: Student Michelle's opinion
  • Why Study Physiotherapy at the University of Hertfordshire?
  • Rosy's First Day at the University of Hertfordshire
  • Psychology at the University of Hertfordshire

Journalism / Journalism (Sports) MA University of Sunderland - - - £15000 - Sunderland Oncampus Mezza giornata
Broadcast Journalism MA Nottingham Trent University - - - £8400 - Nottingham Oncampus Mezza giornata