University of Gloucestershire
Gestione degli affari internazionali BA (Hons)
University of Gloucestershire

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £25601 - £33262 £25366 - £38695 £29592 - £45226

**Perché la gestione degli affari internazionali?

Il nostro corso di laurea in International Business Management ti prepara a diventare un abile leader aziendale nel mercato globale, con competenze nelle pratiche e nelle strategie di crescita tra le diverse culture. Oltre ad acquisire conoscenze essenziali in materia di gestione aziendale, ti occuperai di aree quali la gestione delle operazioni a livello globale e le questioni culturali nel management. Con l'opportunità di un viaggio internazionale in una località come New York o Milano (potrebbero essere previsti costi aggiuntivi, vedi la pagina web del corso per i dettagli), oltre a stage presso aziende rinomate come Warner Bros e BMW, il nostro programma di esperienze aziendali "Make It" aiuta davvero i nostri laureati a distinguersi dalla concorrenza.

Potrai avvalerti dell'esperienza di docenti con ampie credenziali professionali ed esperienza di ricerca, oltre a imparare da stimolanti relatori del settore. Potrai inoltre usufruire delle strutture all'avanguardia della nostra nuovissima e modernissima School of Business and Technology nel campus di Oxstalls, a Gloucester, tra cui una sala trading Thomson Reuters e attrezzature che si trovano nelle sedi aziendali di tutto il mondo. Oxstalls è anche la sede di The Growth Hub, dove potrai avere l'opportunità di fare esperienza come consulente ombra, lavorando con aziende reali che vogliono crescere e svilupparsi.

**Perché l'Università di Gloucestershire?

All'Università del Gloucestershire, dal 1847 incoraggiamo gli studenti a realizzare ogni ambizione. Unisciti a noi e beneficerai delle nostre tre promesse UoG:

1. UoG Career Promise - se non trovi lavoro 6 mesi dopo la laurea, ti garantiamo 6 mesi di assistenza gratuita dopo la laurea, qualora ne avessi bisogno, seguiti dall'offerta di uno stage retribuito e da un coaching di carriera a vita (si applicano le condizioni di ammissibilità). 2. UoG Accommodation Promise - garantiamo a tutti gli studenti del primo anno un alloggio nel campus in cui studi o nelle vicinanze. 3. UoG Connections Promise - mentre sei a UoG, troverai le connessioni per raggiungere i tuoi obiettivi. Con oltre 4.000 tirocini e più di 60 club e società a cui partecipare, farai conoscenze per tutta la vita. La nostra ambizione è senza limiti. Docenti esperti promuovono un'etica del mondo reale e trattano i nostri studenti come qualcosa di più di un semplice numero. Oltre al nostro solido sistema di supporto, i relatori ospiti, gli eventi di networking e le partnership influenti ti aiuteranno a prepararti per la vita dopo la laurea, sia che si tratti di una carriera di successo nel tuo settore o di ulteriori studi. Gli studenti non si stancano mai di trovare ispirazione nella straordinaria contea del Gloucestershire: qui prosperano innovazione e coraggio. Cheltenham e Gloucester offrono il meglio della vita in città e in campagna, con le dolci colline delle Cotswolds abbinate a vivaci locali notturni e splendidi parchi nei vivaci centri cittadini.

Dopo il corso

La tua storia non finisce con noi al momento della laurea. Aiutiamo i nostri laureati a trovare un equilibrio tra obiettivi e ambizioni e il 96% dei laureati dell'Università del Gloucestershire lavora o prosegue gli studi entro sei mesi dalla conclusione del corso. Sondaggio sui risultati dei laureati pubblicato nel 2023 e basato sui diplomati del 2020/21.

Prova un open day

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria

• All Degrees

Accogliamo studenti internazionali provenienti da tutto il mondo. Studiare nel Regno Unito può essere una grande esperienza che ti permette di conoscere nuove persone, provare nuove cose e vivere un nuovo paese. http://www.glos.ac.uk/study/international/Pages/international-students.aspx
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Business Management, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione degli affari internazionali BA (Hons)

EU £15000 Anno 1
Internazionale £15000 Anno 1
EU £15450 Anno 1
Internazionale £15450 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Ulteriori informazioni sui costi e sulle tasse sono disponibili su:

Classifiche di University of Gloucestershire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 10 classifiche di University of Gloucestershire

Informazioni su University of Gloucestershire

L'Università di Gloucester è un'università con tre campus, situata a Gloucester, in Inghilterra. Due dei campus hanno sede a Cheltenham, e l'altro a Gloucester stessa. The Park e Francis Close Hall appartengono a Cheltenham, mentre Oxstalls è il nome del campus di Gloucester. Ogni sede è utilizzata per funzioni distinte che l'università svolge.

Elenco dei 163 Corsi di Laurea e Master di University of Gloucestershire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Gloucestershire

• International Postgraduate Merit Scholarship
  • University of Gloucestershire - much more than a degree