University of Gloucestershire
Ingegneria elettrica ed elettronica MSc
University of Gloucestershire

Acquisisci le conoscenze e le abilità richieste per una carriera in Ingegneria Elettrica ed Elettronica. Questo corso ti darà l'opportunità di migliorare le tue conoscenze e di stare al passo con gli ultimi sviluppi del settore.

Il corso svilupperà la tua comprensione degli aspetti chiave dell'ingegneria elettrica ed elettronica ed esplorerà come si inseriscono nel contesto dei settori industriali e delle applicazioni quotidiane in rapido sviluppo.

Affronterai le sfide, i problemi e le soluzioni dell'ingegneria elettrica ed elettronica nell'industria moderna, includendo la progettazione e lo sviluppo di sistemi elettronici ottimali e intelligenti, e il funzionamento e la gestione dell'ingegneria. Studierai e ricercherai nuovi approcci in questo campo e li applicherai sia al mondo reale che ai problemi orientati alla ricerca.

Avrai la possibilità di lavorare sia come individuo che come parte di un team su progetti e argomenti che includono l'intelligenza artificiale, i robot industriali intelligenti, i sistemi di rilevamento e incorporati, i sistemi e i prodotti meccanici intelligenti, l'ispezione industriale intelligente, le applicazioni biomediche e la robotica chirurgica.

Questo corso è stato progettato per gli studenti interessati a sviluppare le loro carriere nelle aree teoriche e pratiche dell'ingegneria elettrica ed elettronica. Prepara anche gli studenti che desiderano continuare i loro studi alla ricerca a livello di dottorato.

Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso di Ingegneria Elettrica ed Elettronica, visita la pagina del corso su <MW&&>www.glos.ac.uk/Postgraduate</MW&&></MS&&&>

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electrical and Electronics Engineering, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria elettrica ed elettronica MSc

EU £15000
Inghilterra £9425
Irlanda del Nord (UK) £9425
Scozia £9425
Galles £9425
Internazionale £15000

Classifiche di University of Gloucestershire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 10 classifiche di University of Gloucestershire

Informazioni su University of Gloucestershire

L'Università di Gloucester è un'università con tre campus, situata a Gloucester, in Inghilterra. Due dei campus hanno sede a Cheltenham, e l'altro a Gloucester stessa. The Park e Francis Close Hall appartengono a Cheltenham, mentre Oxstalls è il nome del campus di Gloucester. Ogni sede è utilizzata per funzioni distinte che l'università svolge.

Elenco dei 163 Corsi di Laurea e Master di University of Gloucestershire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Gloucestershire

• International Postgraduate Merit Scholarship
  • University of Gloucestershire - much more than a degree