University of Essex
Gestione degli eventi FdA
University of Essex

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23014 £20845 £24353
25-75 percentile £19949 - £26311 £16018 - £26507 £18538 - £31834

Dai il via alla tua entusiasmante carriera nella pianificazione degli eventi con l'esclusivo corso di laurea in Gestione degli Eventi dell'Università dell'Essex. I laureati di questo programma potrebbero intraprendere una carriera lavorando a matrimoni, eventi sportivi, festival, sfilate di moda, eventi aziendali o conferenze.

Dopo aver completato il FdA avrai l'opportunità, a condizione che i risultati siano soddisfacenti, di continuare gli studi e di conseguire un diploma di laurea.

Questo corso non è adatto a chi ha bisogno di un visto per studenti per studiare nel Regno Unito.

Il corso di laurea in Gestione degli Eventi ti prepara al mondo frenetico della pianificazione e della gestione degli eventi. Imparerai al fianco di docenti che hanno lavorato a eventi di alto profilo in tutto il mondo e, parallelamente ai tuoi studi, acquisirai esperienza in matrimoni, conferenze e funzioni private. Oltre a trascorrere del tempo nella Wivenhoe House a 4*, alcuni dei nostri studenti di Management degli Eventi hanno avuto in passato l'indimenticabile opportunità di lavorare in eventi e luoghi di grande richiamo come i BRIT Awards, l'arena O2 e il Royal Ascot.

Con un'esperienza studentesca diversa da qualsiasi altra, non sorprende che la Edge Hotel School sia al 4° posto per la soddisfazione complessiva degli studenti e al 7° posto nel Regno Unito per Turismo, Trasporti e Viaggi (Complete University Guide 2023).

Studierai argomenti quali:

• Pianificazione e logistica degli eventi
  • Vincere un contratto per un evento e progettazione di proposte
  • Innovazione aziendale
  • Pratiche di gestione contemporanea
  • Eventi culturali, festival e matrimoni
  • Gestione delle risorse umane
  • Marketing digitale

L'esperienza della Edge Hotel School è diversa da qualsiasi altra esperienza studentesca. Qui avrai il meglio dei due mondi. Non solo ti laureerai in una rinomata università, ma svilupperai le tue conoscenze del settore e le tue competenze professionali lavorando alla Wivenhoe House, un hotel 4* completamente commerciale, parallelamente ai tuoi studi.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Events Management, FdA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione degli eventi FdA

Irlanda £9250 Anno 1
EU £19500 Anno 1
Internazionale £19500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse indicate si riferiscono all'anno accademico 2024-25. Le tasse possono aumentare per ogni ammissione e per ogni anno accademico di studio.

Classifiche di University of Essex nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of Essex

Informazioni su University of Essex

L'Università dell'Essex è un'università pubblica di ricerca dove la curiosità prevale e pensare fuori dagli schemi non è solo incoraggiato, è previsto. Con sede nell'omonima contea, Essex, il campus principale si trova a Wivenhoe Park, vicino a Colchester. Ospita le tre facoltà dell'università, Umanistica, Scienza e Salute e Scienze Sociali, così come una comunità molto grande di conigli locali, e altra piccola fauna tipica della campagna inglese.

Elenco dei 921 Corsi di Laurea e Master di University of Essex - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Essex

12070
  • Life at The Towers - University of Essex Accommodation Colchester Campus
  • MA Jungian and Post-Jungian Studies at the University of Essex
  • Interview with Shaun Barbour, Top Undergraduate Law Graduate 2019 | University of Essex Online
  • Let’s Speak to our Modern Languages Graduates at the University of Essex
  • Why Study at Essex Business School in Southend?

Colchester Campus

Events Management FdA University of Essex - - 20% £19500 - Colchester Oncampus Intera Giornata
Events Management FD Leeds City College 100% - 20% - - Leeds Oncampus Intera Giornata
Live and Technical Events FdSc Nottingham Trent University - - - - - Nottingham Oncampus Intera Giornata