University of East London
Gestione del turismo con imprenditorialità BA (Hons)
University of East London

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 35 laureati in Tourism Management with Entrepreneurship BA (Hons) e di altri corsi di turismo, trasporti e viaggi presso University of East London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in turismo, trasporti e viaggi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22910 £20830 £24369
25-75 percentile £19839 - £26189 £16042 - £26488 £18552 - £31827

Il turismo è un settore in rapida crescita: entro il 2025 la Gran Bretagna avrà un'industria turistica del valore di oltre 257 miliardi di sterline, pari a poco meno del 10% del PIL del Regno Unito, e sosterrà quasi 3,8 milioni di posti di lavoro, ovvero circa l'11% del numero totale del Regno Unito. (Questo corso è stato progettato per darti il miglior inizio possibile per una carriera nel settore, sfruttando appieno la nostra posizione privilegiata in una delle più grandi destinazioni turistiche del mondo.

Il corso è progettato pensando alla tua carriera; è accreditato dall'Institute of Hospitality e potrai beneficiare di tirocini, viaggi sul campo e conferenze con i leader del settore.

La UEL è situata a pochi passi dall'aeroporto di London City e da alcuni dei luoghi più famosi della capitale, tra cui l'Excel Centre e la O2 Arena, e studiare a Londra ti dà accesso ad alcuni dei migliori hotel, ristoranti e attrazioni del mondo.

Accreditato dall'Institute of Hospitality che gli standard accademici, professionali e professionali raggiunti sono appropriati e il contenuto del programma e la consegna soddisfano gli standard di riferimento internazionali dell'Institute of Hospitality.

**Il primo anno - 100% di lavoro in classe** **Il secondo anno - 95% di compiti, 5% di esami** **Terzo anno - 80% corso, 20% pratica** I compiti di valutazione sono principalmente distribuiti nell'arco dell'anno per rendere il carico di lavoro gestibile. I metodi di valutazione includono lavori di gruppo, esami e lavori individuali tra cui saggi, presentazioni, casi di studio, sviluppo professionale e attività pratiche a seconda della natura del corso. Tutti i voti vengono conteggiati nel punteggio del modulo. Maggiori dettagli saranno inclusi nel manuale dello studente e nelle guide ai moduli. Il feedback viene fornito entro 15 giorni lavorativi, in linea con la politica di valutazione e feedback dell'UEL.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per turismo, trasporti e viaggi

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Tourism Management with Entrepreneurship, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione del turismo con imprenditorialità BA (Hons)

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 18 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Docklands Campus