University of East London
Terapia dello sport (con anno di formazione) BSc (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Il nostro corso di laurea in Terapia dello Sport produce terapisti dello sport che hanno beneficiato di un insegnamento esperto, di un'ampia esperienza pratica e le cui competenze sono sempre molto richieste.

Se vuoi lavorare con atleti infortunati e aiutarli a tornare in piena forma e a gareggiare, questo corso fa per te.

Tuttavia, non dovrai limitarti a intervenire in caso di infortunio. Dovrai anche imparare e comprendere la scienza dello sport che sta alla base di una diagnosi corretta e come gestire gli infortuni.

Potrai beneficiare della variegata comunità di East London Sport e del nostro programma di mentorship SMILES, avviato da Earle Abrahamson.

Con noi diventerai altamente occupabile e otterrai una laurea professionale di prestigio con la quale potrai costruire una carriera di successo.

Il corso esteso BSc (Hons) Sports Therapy with Foundation Year è perfetto se vuoi laurearti in terapia sportiva ma non hai i requisiti di ingresso standard.

Durante il tuo Anno di Fondazione, studierai le competenze e le conoscenze fondamentali necessarie per raggiungere il successo nella tua laurea. Studierai insieme a studenti dell'Anno di Fondazione di tutti i nostri corsi di sport e imparerai dal nostro team dedicato di accademici dello sport. Alla fine dell'anno avrai anche la possibilità di passare a un altro corso di laurea in sport, se lo desideri.

Anno 1 = Pratica (40%), Portfolio (27%), Esame (17%), Corso (16%) Anno 2 = Pratica (40%), Portfolio (27%), Esame (17%), Lavoro di gruppo (16%) Anno 3 = Pratica (40%), Portfolio (27%), Esame (17%), Lavoro di gruppo (16%)

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

• Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sports Therapy (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Terapia dello sport (con anno di formazione) BSc (Hons)

EU £14160 Anno 1
Internazionale £14160 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Docklands Campus