University of East London
Fisiologia Medica (con Foundation Year) BSc (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Se non soddisfi i requisiti di accesso alla laurea, puoi iscriverti al nostro corso di studi di base. In questo modo otterrai le basi per accedere al corso di laurea.

Nel nostro corso di fisiologia medica studierai la complessa anatomia e le funzioni dettagliate del corpo umano sia in salute che in malattia. Poniamo una forte enfasi sull'apprendimento della struttura e delle funzioni del corpo, concentrandoci su fisiologia, anatomia, istologia, biochimica e farmacologia.

Ti forniremo competenze pratiche sulle tecniche di bioscienza e sulla strumentazione utilizzata per studiare il corpo umano in salute e in malattia, come i test di funzionalità polmonare, di esercizio fisico e di fitness, le immagini mediche (radiografie del torace) e gli elettrocardiogrammi (ECG).

Svilupperai competenze in materia di comunicazione, presentazione, statistica e informatica. Tutti gli studenti completano un corso di primo soccorso e sviluppano un'impresa commerciale nel campo delle bioscienze. Tutti gli studenti sviluppano inoltre capacità di ricerca completando un progetto di ricerca. Durante il corso avrai l'opportunità di svolgere brevi tirocini all'interno dell'UEL o all'estero e di partecipare a visite esterne per migliorare il tuo apprendimento e la tua occupabilità.

I laureati di questo corso hanno intrapreso carriere come medico associato, fisiologo dell'apparato respiratorio, cardiologo, audiologo, sonografo, insegnante, laureato in medicina e ulteriori studi (master e dottorato).

Ti valuteremo con un misto di compiti ed esami. I compiti comprendono saggi, relazioni di ricerca, presentazioni di gruppo e seminari e un progetto di fine anno. La maggior parte della valutazione del primo anno avviene tramite compiti e ti daremo il maggior feedback possibile. Nel terzo anno, seguirai cinque moduli fondamentali o intraprenderai un tirocinio. Ti valuteremo di conseguenza. **Anno 1 - 58% Portfolio/Corso, 42% Laboratorio/Pratica/ICT** Anno 2 - 42% Esame scritto/Valutazione cronometrata, 42% Portfolio/Corso, 16% Laboratorio/Pratica/ICT Anno 3 - 53% Portfolio/Corso, 38% Esame scritto/Valutazione cronometrata, 9% Laboratorio/Pratica/ICT Riceverai sempre un feedback dettagliato che illustra i tuoi punti di forza e i modi in cui puoi migliorare. Il nostro obiettivo è quello di fornire un feedback sulle valutazioni entro 14 giorni lavorativi, anche se riceverai un feedback immediato dopo molte delle nostre valutazioni faccia a faccia.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Medical Physiology (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Fisiologia Medica (con Foundation Year) BSc (Hons)

EU £14160 Anno 1
Internazionale £14160 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Stratford Campus