University of East London
Design d'interni (con anno di formazione) BA (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Il nostro corso ti fornirà il quadro educativo e creativo - e i contatti necessari - per avviarti alla professione di interior designer.

Fin dall'inizio, ti accingerai ad accumulare una vasta gamma di competenze, tra cui il disegno, la fotografia, la creazione di modelli, la misurazione e la documentazione di spazi ed edifici.

Studierai il design in tutte le sue forme: architettonico, commerciale e di vendita al dettaglio, residenziale, di arredamento, di scenografia e di esposizione. Gran parte del lavoro si svolgerà in piedi, visitando siti locali ed esaminandone le caratteristiche.

Potrai visitare spesso la ricca offerta culturale di gallerie, negozi e musei che si trovano a Londra.

Abbiamo ottimi legami con la comunità locale e i nostri studenti passano molto tempo a sviluppare idee di design per progetti specifici, come il restauro di siti storici nell'East End o la progettazione di una nuova caffetteria.

Il corso esteso BA (Hons) Interior Design with Foundation Year è perfetto se vuoi laurearti in Interior Design ma non soddisfi i requisiti di ingresso standard. Per prima cosa ti prepariamo per la tua laurea durante l'anno di fondazione, aggiornandoti sulle competenze accademiche e su una solida base nella materia. Poi potrai proseguire con il corso di laurea completo.

Tutti i moduli vengono valutati alla fine dell'anno accademico. Anche se ogni modulo viene valutato separatamente in base a criteri specifici, il lavoro valutato farà parte di un "portfolio" accademico complessivo. Il lavoro dello studio di design viene valutato all'interno di un portfolio di design e gli studi di supporto vengono normalmente valutati sotto forma di relazione rilegata o all'interno del portfolio. Valutiamo in modo appropriato gli invii online e multimediali. Non ci sono esami a libro chiuso. Il feedback viene fornito entro 15 giorni lavorativi, in linea con la politica di valutazione e feedback dell'UEL.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Interior Design (with Foundation Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Design d'interni (con anno di formazione) BA (Hons)

EU £13920 Anno 1
Internazionale £13920 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Architettura, Costruzione e Pianificazione

Architettura
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    Architettura
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Docklands Campus