University of East London
Istruzione (Top Up) BA (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Il BA (Hons) Education Top Up offre a coloro che possiedono qualifiche secondarie l'opportunità di passare direttamente al secondo (livello 5) o all'ultimo anno (livello 6) del corso di laurea BA (Hons) Education Studies. Si tratta di un percorso differenziato e flessibile che permette agli individui di ottenere una laurea con lode che li aiuterà a sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze professionali rilevanti per il loro ambiente di lavoro. È adatto a coloro che non hanno i crediti necessari per accedere direttamente al corso di laurea in Scienze dell'Educazione.

Il programma è adatto a chi possiede già crediti derivanti da qualifiche come HNC/HND, altre qualifiche professionali/tecniche di livello 4/5 o lauree di base. È interessante anche per i professionisti della formazione continua che possiedono qualifiche di insegnamento di livello 5 e per coloro che possiedono qualifiche estere pertinenti.

Questo programma non è soggetto ad accreditamento PSRB o ad altri accreditamenti professionali.

Oltre a conseguire un titolo accademico pertinente, il programma consente ai partecipanti di dimostrare ai datori di lavoro la capacità di acquisire competenze accademiche, organizzative o gestionali per migliorare le opportunità di sviluppo professionale o aprire nuove possibilità di carriera.

La valutazione avviene tramite un portfolio di compiti del corso, che possono includere incarichi, presentazioni, stesura di relazioni e lavori di progetto.

Tariffa UCAS minima richiesta

240 credits in relevant Education/Training related subject level 6 entry 120 credits in relevant Education/Training related subject level 5 entry

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Education (Top Up), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Istruzione (Top Up) BA (Hons)

EU £14160 Anno 1
Internazionale £14160 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East London nelle classifiche relative a materie specifiche.

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

Visualizza tutte le 18 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Stratford Campus