University of East London
Economia (con Foundation Year) BSc (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Il nostro corso di laurea in Economia ti fornisce le competenze giuste per affrontare le diverse sfide che ti si presenteranno nel mondo del lavoro in continua evoluzione.

Questo corso, riconosciuto a livello professionale (CISI), ti garantisce di laurearti con le competenze richieste dai datori di lavoro, grazie a esperti del settore che si occupano con passione della loro materia.

Acquisirai una conoscenza e una comprensione approfondite dei metodi, della teoria e delle applicazioni della scienza economica e della finanza, nonché delle loro funzioni nel mondo degli affari contemporaneo.

Oltre alla teoria accademica essenziale, questo corso svilupperà le tue capacità analitiche, tecniche e di risoluzione dei problemi, applicando l'analisi economica a questioni reali, sulla base di casi di studio tratti dai nostri principali collegamenti commerciali.

Il corso ha una forte enfasi sul mondo del lavoro, per cui beneficerai di workshop sulle competenze e sull'impresa e ti aiuteremo a trovare un'esperienza lavorativa grazie alla nostra rete di contatti nell'affollata Stratford, nell'iconica Canary Wharf e oltre. Grazie alla comprensione dei principali sviluppi dell'ambiente economico globale, sarai preparato per una carriera da economista, ma anche da manager, ricercatore, analista o stratega esperto che lavora nei settori della finanza, delle banche, della gestione aziendale, della consulenza, del commercio, del settore pubblico e delle organizzazioni di volontariato.

Il nostro corso di base esteso è perfetto se vuoi laurearti in economia ma non hai i requisiti di ingresso standard. Ti prepariamo per la tua laurea durante l'anno di fondazione, facendoti acquisire competenze accademiche e una solida base nella materia. Potrai poi proseguire gli studi con la laurea completa.

Ti valuteremo in modo da rispecchiare alcuni dei compiti che dovrai svolgere nel corso della tua carriera. Tra questi, la preparazione e la consegna di relazioni e presentazioni, la produzione di un portfolio di lavori, la presentazione di un business pitch, l'analisi di un caso di studio, la revisione della letteratura, la simulazione d'impresa o la produzione di un'analisi e di un piano finanziario.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Economics (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Economia (con Foundation Year) BSc (Hons)

EU £14160 Anno 1
Internazionale £14160 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Stratford Campus