University of East London
Scrittura creativa e professionale BA (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20738 £17423 £20425
25-75 percentile £18446 - £26123 £12846 - £22039 £15406 - £26500

Preparati a entrare in un mondo senza limiti, dove il potere delle parole e il potenziale della tua immaginazione si uniscono.

Non c'è mai stato un momento più eccitante per essere uno scrittore. Internet ha cambiato il mondo, aumentando le possibilità per gli scrittori e il loro lavoro. Il nostro corso riconosce e abbraccia queste opportunità. Alla UEL stiamo costruendo una comunità di scrittori e artisti con qualcosa da dire su se stessi e sul mondo.

Il nostro programma unico ti invita a sperimentare e a sfidare i modi tradizionali di considerare il "genere" nella scrittura. Ti incoraggiamo a esplorare approcci multimediali al tuo lavoro e a sperimentare con la poesia, la prosa, il teatro e diversi media.

Ti aiuteremo a trovare la tua strada come scrittore. Verrai introdotto a vari tipi di scrittura in diverse discipline, aprendoti la strada per un impiego in molti settori diversi in cui le tue competenze saranno molto apprezzate.

Se non soddisfi i requisiti di ingresso per il BA, puoi studiare questo corso come programma "esteso" di quattro anni. Inizierai con un anno di base che ti preparerà a passare con successo al corso di laurea. Ciò significa che ti occorreranno quattro anni per completare il corso a tempo pieno e otto anni per completarlo a tempo parziale.

In questo corso utilizziamo diverse forme di insegnamento e valutazione, tra cui lezioni formali, workshop in piccoli gruppi, esercizi di ricerca, portfolio individuali e lavori scritti estesi. In alcuni moduli, avrai l'opportunità di produrre e presentare il tuo lavoro in gruppo. Durante l'ultimo anno, realizzerai un progetto di tesi che ti permetterà di sviluppare un'opera di scrittura creativa basata sulla tua area di interesse e di ricerca. Valutiamo i moduli alla fine del semestre. Utilizziamo una serie di modalità di valutazione diverse, tra cui portfolio, compiti di scrittura creativa brevi ed estesi, saggi e presentazioni. ****Le percentuali approssimative per questo corso sono:**** **** 1° anno:** 50% corso, 20% pratica, 30% esami** **** 2° anno:** 50% corso, 20% pratica, 30% esami** **** 3° anno:** 50% corso, 20% pratica, 30% esami** Riceverai sempre un feedback scritto o audio che illustrerà i tuoi punti di forza e i modi per migliorare. Il nostro obiettivo è quello di fornire un feedback sulle valutazioni entro 20 giorni lavorativi.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Scrittura creativa

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Creative and Professional Writing, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scrittura creativa e professionale BA (Hons)

EU £14160 Anno 1
Internazionale £14160 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Docklands Campus