University of East London
Tecnologia di progettazione architettonica (con anno di fondazione) BSc (Hons)
University of East London

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19944 £17765 £21610
25-75 percentile £15926 - £24815 £12805 - £22829 £15583 - £26794

Architectural Design Technology è un corso interdisciplinare che fonde l'architettura con l'ingegneria edile, la tecnologia edilizia e la gestione delle costruzioni. Il nostro team di architetti, tecnologi architettonici e ingegneri ti fornirà tutte le competenze e le conoscenze necessarie per una carriera gratificante in questo settore in crescita. Potrai avvalerti del contributo di architetti e professionisti di fama mondiale.

Studi come Foster and Partners, Zaha Hadid Architects, Make Architects, SOM, Rogers Stirk Harbour, ARUP e Atkins.

Il programma può essere studiato a tempo pieno (3 anni o 4 anni se scegli di fare un anno di tirocinio) o part-time (6 anni). Nel 16/17 sono stati introdotti dei percorsi di apprendistato: i datori di lavoro del settore edile hanno contattato l'Università per offrire il corso di Construction Design Management come percorso di apprendistato part-time.

Il corso ha una forte base di progetti di design ed è particolarmente riconoscibile per il suo approccio "pratico" alla progettazione architettonica. Il corso è fortemente incentrato sugli studi tecnici e sui software per il disegno assistito da computer (AutoCAD, Revit, BIM, Adobe Illustrator, Rhino) e per la progettazione di edifici e le simulazioni delle prestazioni energetiche (Integrated Environmental Solutions (IES) e Design Builder). Disponiamo di laboratori e officine di livello mondiale che includono la fabbricazione digitale e robotica (taglierine laser, stampanti 3D, braccio robotico).

Si tratta di un corso pratico, quindi trascorrerai molto tempo nei nostri studi di design, laboratori e officine con sede a Docklands, utilizzando software e tecnologie specializzate. Il lavoro di progetto viene valutato attraverso un portfolio di design e studi di supporto sotto forma di relazione rilegata. Durante l'anno forniamo agli studenti un feedback sui loro progressi durante le esercitazioni e le revisioni. Le componenti relative alla gestione delle costruzioni saranno valutate tramite compiti ed esami. Dovrai svolgere uno studio indipendente per approfondire quanto appreso durante le lezioni, i seminari e i workshop. Per supportarti, ti forniremo materiali digitali, appunti e manuali; inoltre, riceverai una supervisione individuale e un feedback da parte dei nostri membri dello staff accademico. Il feedback viene fornito entro 15 giorni lavorativi, in linea con la politica di valutazione e feedback dell'UEL.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti dello spettacolo

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Architectural Design Technology (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Tecnologia di progettazione architettonica (con anno di fondazione) BSc (Hons)

EU £13920 Anno 1
Internazionale £13920 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

• Foundation

Classifiche di University of East London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Architettura, Costruzione e Pianificazione

Architettura
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    Architettura
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 16 classifiche di University of East London

Informazioni su University of East London

L'Università dell'Est di Londra, spesso abbreviata in UEL, dichiara che il suo obiettivo è quello di diventare la principale università del Regno Unito incentrata sulle carriere. La UEL opera da tre diversi campus: Stratford Campus, Docklands Campus e University Square Stratford. Il Docklands Campus è il più grande dei tre campus ed è a soli 15-20 minuti a piedi dal centro di Londra e a 10-15 minuti di treno da Canary Wharf.

Elenco dei 228 Corsi di Laurea e Master di University of East London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East London

• International Student Experience at UEL
  • What's it like being an International Student at University of East London?
  • #ChooseUEL - Suleman
  • Amelia - #ChooseUEL
  • Jessica - #ChooseUEL

Docklands Campus