University of East Anglia
Scoperta di farmaci a base di prodotti naturali MSc
University of East Anglia

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 55 laureati in Natural Product Drug Discovery MSc e di altri corsi di Farmacologia, Tossicologia e Farmacia presso University of East Anglia per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Farmacologia, Tossicologia e Farmacia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Farmacologia, Tossicologia e Farmacia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Farmacologia, Tossicologia e Farmacia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £32000 £36000 £38500
25-75 percentile £20500 - £40000 £28000 - £40000 £31000 - £42000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Farmacologia, Tossicologia e Farmacia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £22509 - £29964 £18767 - £33282 £22522 - £40793

Panoramica

I prodotti naturali possiedono un'enorme diversità strutturale e chimica che non può essere eguagliata dalle molecole sintetiche. Sono una fonte incredibilmente importante di composti biologicamente attivi sia per la salute umana che per l'agricoltura e i recenti progressi tecnologici consentono di esplorare a fondo le loro applicazioni.

Questo Master in Natural Product Drug Discovery ti fornirà conoscenze teoriche e pratiche sulla scienza della scoperta dei prodotti naturali, dai microrganismi alle piante e agli animali. I tuoi studi includeranno i nutraceutici e gli estratti di erbe, gli antibiotici e la resistenza antimicrobica e le principali malattie umane.

Poniamo l'accento sulla ricerca traslazionale e sul processo di scoperta dei farmaci, portando i prodotti naturali dal banco al letto del malato. Inoltre, otterrai un'approfondita base interdisciplinare con un mix unico di chimica organica, farmacologia, fitochimica e microbiologia; la preparazione ideale per una carriera basata sulla ricerca, portando le conoscenze teoriche all'applicazione pratica.

Circa questo corso

Nel nostro programma di Master di un anno, studiando con esperti accademici e industriali che sono attualmente attivi nella ricerca sui prodotti naturali e nella scoperta di farmaci, acquisirai le competenze chiave e scoprirai gli ultimi metodi all'avanguardia nella scoperta dei prodotti naturali.

L'apprendimento combinerà lezioni, seminari e pratiche di laboratorio, oltre a un progetto di ricerca indipendente e allo studio autonomo. Il nostro team di esperti ha sede nel Norwich Research Park, tra cui la School of Pharmacy e il John Innes Centre. Relatori ospiti provenienti dal settore farmaceutico e biotecnologico presenteranno sessioni su argomenti quali le applicazioni industriali della ricerca sui prodotti naturali.

Durante il primo semestre, acquisirai una solida base teorica in tutti gli aspetti della materia, tra cui il moderno processo di scoperta dei farmaci e l'individuazione delle malattie umane, l'isolamento dei prodotti naturali e i biotest, la metabolomica e la biologia sintetica per la biosintesi ingegnerizzata.

Nel secondo semestre metterai in pratica la teoria, progettando, eseguendo e interpretando i tuoi esperimenti utilizzando i metodi e le tecnologie più recenti. Tutto questo culminerà nel tuo progetto di ricerca di Master pratico e basato sul laboratorio, che realizzerai con la guida esperta di un membro del personale.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Natural Product Drug Discovery MSc in University of East Anglia

25% Professionisti dell'insegnamento
25% Occupazioni nei servizi di protezione
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Professionisti dei media
10% Professionisti della finanza
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti dell'ingegneria

Per ulteriori informazioni, consultare il nostro sito web www.uea.ac.uk.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con un minimo di 6.0 in Scrittura e Parlato e 5.5 in Ascolto e Lettura.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Natural Product Drug Discovery, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classificazione di laurea Laurea triennale - 21 o equivalente

SOGGETTO DI LAUREA Chimica, Scienze farmaceutiche o materie affini

Tasse scolastiche Scoperta di farmaci a base di prodotti naturali MSc

Channel Islands £13400
Inghilterra £13400
Irlanda del Nord (UK) £13400
Scozia £13400
Galles £13400
Internazionale £27300

Classifiche di University of East Anglia nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of East Anglia

Informazioni su University of East Anglia

La University of East Anglia (UEA) è un'università di ricerca finanziata dal governo e situata a Norwich, in Inghilterra. L'università opera da un unico campus che comprende il Norwich Research Park e il Bob Champion Research and Education Building, così come una biblioteca aperta 24 ore su 24, una sede per concerti e concerti e gli alloggi del campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of East Anglia - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East Anglia

• Student Life in Norwich | University of East Anglia (UEA)
  • Alumni Stories: Language and Communication Studies MAs | UEA