Culture testuali medievali e della prima modernità, 1381-1688 MA
University of East Anglia

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 55 laureati in Medieval and Early Modern Textual Cultures, 1381-1688 MA e di altri corsi di Farmacologia, Tossicologia e Farmacia presso University of East Anglia per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Farmacologia, Tossicologia e Farmacia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Farmacologia, Tossicologia e Farmacia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Farmacologia, Tossicologia e Farmacia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £32000 £36000 £38500
25-75 percentile £20500 - £40000 £28000 - £40000 £31000 - £42000

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Farmacologia, Tossicologia e Farmacia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £22509 - £29964 £18767 - £33282 £22522 - £40793

Panoramica

Immergiti nella letteratura medievale e primo-moderna nei suoi notevoli contesti storici, intellettuali, culturali e materiali.

Leggi una serie di importanti scrittori britannici accanto alle opere degli importanti autori e pensatori dell'Europa continentale che li hanno influenzati, come Chaucer, Lydgate, Henryson, Spenser e Sidney insieme a Petrarca, Boccaccio, de Pizan, Erasmo, Rabelais e Montaigne.

Esplora l'ascesa dell'umanesimo rinascimentale e i suoi antecedenti medievali e lavora a stretto contatto con materiali d'archivio locali, parte del ricco patrimonio letterario di Norwich e dell'East Anglia.

Di questo corso

Leggerai ampiamente attraverso il confine tra le culture medievali e rinascimentali. Al centro del corso c'è un'enfasi sulle varietà dell'umanesimo medievale e dell'inizio del moderno, il complesso movimento che ha permesso una nuova comprensione del mondo classico, del nostro posto all'interno della storia e del nostro rapporto con il linguaggio.

Lavorerai a stretto contatto con materiale locale e fonti d'archivio locali. L'East Anglia era la patria di una cultura letteraria straordinariamente ricca nel periodo medievale e all'inizio del moderno e questo ha lasciato materiali favolosi da ricercare. Migliaia di libri stampati del primo periodo moderno e un piccolo numero di importanti manoscritti medievali sono conservati nel Norfolk Heritage Centre.

Il nucleo di quella collezione è la Biblioteca della città di Norwich. Fondata nel 1608, è una delle biblioteche regionali più importanti e meglio conservate d'Inghilterra. Il Norfolk Record Office conserva straordinari manoscritti medievali e dell'inizio del moderno, che includono registrazioni documentarie della storia dell'East Anglia, miscellanee di poesia, lettere, mappe, carte araldiche e altro ancora.

Insieme, questi archivi testimoniano il ruolo di Norwich come centro internazionale vibrante, cosmopolita e religiosamente vario di commercio e cultura. Questo paesaggio archivistico è tuo da esplorare e utilizzare per sviluppare i tuoi progetti di ricerca originali.

Il MA ha un carattere fortemente interdisciplinare. Esplorerai la gamma di metodi all'avanguardia con cui gli studiosi stanno ricercando le culture di questi periodi. Ti muoverai liberamente tra i testi, i manufatti materiali e l'arte visiva e considererai come le prove inedite dei manoscritti possono aiutarci a capire le priorità dei lettori medievali e del primo periodo moderno.

Disclaimer

I dettagli del corso sono soggetti a cambiamenti.<MS&&> Dovresti sempre confermare i dettagli sul sito web del fornitore: <MW&&&>www.uea.ac.uk</MW&&&></MS&&>

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Medieval and Early Modern Textual Cultures, 1381-1688 MA in University of East Anglia

25% Professionisti dell'insegnamento
25% Occupazioni nei servizi di protezione
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Professionisti dei media
10% Professionisti della finanza
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Professionisti dell'ingegneria

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Medieval and Early Modern Textual Cultures, 1381-1688, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Culture testuali medievali e della prima modernità, 1381-1688 MA

Inghilterra £9500
Irlanda del Nord (UK) £9500
Scozia £9500
Galles £9500
Internazionale £19800

Classifiche di University of East Anglia nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of East Anglia nelle classifiche relative a materie specifiche.

Lingue e Letteratura

Inglese
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of East Anglia

Informazioni su University of East Anglia

La University of East Anglia (UEA) è un'università di ricerca finanziata dal governo e situata a Norwich, in Inghilterra. L'università opera da un unico campus che comprende il Norwich Research Park e il Bob Champion Research and Education Building, così come una biblioteca aperta 24 ore su 24, una sede per concerti e concerti e gli alloggi del campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of East Anglia - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East Anglia

• Student Life in Norwich | University of East Anglia (UEA)
  • Alumni Stories: Language and Communication Studies MAs | UEA