University of East Anglia
Sviluppo internazionale con Economia con tirocinio all'estero BA (Hons)
University of East Anglia

Panoramica

Ci sono differenze incredibili tra i risultati nei paesi ricchi e in quelli poveri. Nascere in una delle nazioni più ricche può aumentare la tua aspettativa di vita fino a 30 anni e il tuo potenziale di guadagno fino a 100 volte rispetto a qualcuno nato in una delle più povere.

In questa laurea imparerai a contribuire efficacemente alla politica e alla pratica dello sviluppo, in particolare dove l'economia è la specialità dominante. Esplorerai come nascono queste disuguaglianze, così come scoprirai le politiche e i processi che possono ridurle.

Scegliendo la Scuola di Sviluppo Internazionale, imparerai in un ambiente interdisciplinare. Sarai esposto a prospettive da materie come antropologia, politica, geografia e risorse naturali. Guidato da docenti con esperienza diretta, otterrai una comprensione più profonda e completa delle tendenze globali contemporanee.

Avrai anche la possibilità di trascorrere da tre a quattro mesi facendo un'esperienza lavorativa all'estero. Per molti studenti, questa esperienza è il momento clou del loro periodo all'università.

Di questo corso

In questo corso esaminerai lo sviluppo internazionale mentre stabilisci solide basi in micro e macro economia.

Acquisirai la capacità di pensare come un economista su importanti questioni mondiali, utilizzando i dati e diventando familiare con i modelli di come funziona il mondo. Studierai microeconomia e macroeconomia.

Esplorerai anche le definizioni di sviluppo economico e indagherai la relazione tra povertà, sviluppo economico e teorie commerciali, esclusione e privazione.

Affronterai i processi economici e socio-politici più ampi, esplorerai la relazione tra economia e ambiente in diverse regioni del mondo ed esaminerai la globalizzazione e i suoi effetti.

Disclaimer

I dettagli del corso sono soggetti a cambiamenti.<MS&&> Dovresti sempre confermare i dettagli sul sito web del fornitore: <MW&&&>www.uea.ac.uk</MW&&&></MS&&>

Requisiti di qualificazione

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS: 6.0 complessivo (minimo 5.5 in ogni componente)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Development with Economics with Overseas Placement, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sviluppo internazionale con Economia con tirocinio all'estero BA (Hons)

Internazionale £19250 Anno 1

Classifiche di University of East Anglia nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di University of East Anglia

Informazioni su University of East Anglia

La University of East Anglia (UEA) è un'università di ricerca finanziata dal governo e situata a Norwich, in Inghilterra. L'università opera da un unico campus che comprende il Norwich Research Park e il Bob Champion Research and Education Building, così come una biblioteca aperta 24 ore su 24, una sede per concerti e concerti e gli alloggi del campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of East Anglia - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East Anglia

• Student Life in Norwich | University of East Anglia (UEA)
  • Life as a UEA student in the School of Psychology | University of East Anglia (UEA)