University of East Anglia
Gestione dello sviluppo internazionale con un anno all'estero BA
University of East Anglia

Panoramica

Questo corso quadriennale ti offre una formazione professionale focalizzata sulla carriera, fornita da persone con esperienza di prima mano nello sviluppo, in un dipartimento all'avanguardia della politica e della pratica dello sviluppo.

Ti fornirà le competenze pratiche e le conoscenze di cui hai bisogno per costruire una carriera di successo che ti aiuterà a raggiungere le tue priorità e le tue ambizioni, sia che si tratti di gestire una campagna di base o una risposta umanitaria, sia che si tratti di settori privati, governativi o no-profit.

Oltre all'insegnamento di base, il corso offrirà opzioni per sviluppare aree regionali o tematiche di competenza nelle tradizionali aree di forza della Scuola di Sviluppo Internazionale. E oltre a sviluppare abilità pratiche, aiuterà anche a costruire una competenza critica e una consapevolezza delle sfide dello sviluppo che è centrale per tutti i corsi che forniamo.

Di questo corso

Questo corso ti prepara a raggiungere i tuoi obiettivi nello sviluppo internazionale.

In esso, ti verranno spiegate le tecniche di gestione e i concetti necessari per lavorare efficacemente nel moderno settore dello sviluppo. Per esempio, imparerai cosa serve per gestire una campagna di advocacy, consegnare un progetto di servizi sanitari, o gestire un piccolo ente di beneficenza o un team di valutazione. Dimostrerai familiarità e capacità di utilizzare strumenti chiave di pianificazione, gestione, monitoraggio, valutazione e comunicazione.

Il corso ti darà l'opportunità di sviluppare le abilità e le tecniche che hai imparato in un contesto di vita reale attraverso il nostro modulo di stage di sviluppo. Questo non solo contestualizza e fonda ciò che hai imparato, ma aumenta anche la tua occupabilità e ti aiuta a riflettere sul tuo posizionamento all'interno del settore.

Lo sviluppo come settore è caratterizzato da relazioni di potere e da processi di cambiamento spesso politicamente contestati. Al di là delle competenze pratiche e dell'esperienza, il corso si propone anche di fornirti le competenze critiche necessarie per navigare nel settore dello sviluppo. Cosa significa questo per te? Come dovresti posizionarti per raggiungere le tue ambizioni?

Infine, sarai dotato di una forte base nelle abilità di ricerca e analisi, inclusa la capacità di guardare criticamente agli interventi di sviluppo, guardando oltre le affermazioni fatte per capire le dinamiche di potere su cui si basa lo sviluppo.

Disclaimer

I dettagli del corso sono soggetti a cambiamenti.<MS&&> Dovresti sempre confermare i dettagli sul sito web del fornitore: <MW&&&>www.uea.ac.uk</MW&&&></MS&&&>

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

IELTS: 6.0 complessivo (minimo 5.5 in ogni componente)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Development Management with a Year Abroad, BA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione dello sviluppo internazionale con un anno all'estero BA

Internazionale £19250 Anno 1

Classifiche di University of East Anglia nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 29 classifiche di University of East Anglia

Informazioni su University of East Anglia

La University of East Anglia (UEA) è un'università di ricerca finanziata dal governo e situata a Norwich, in Inghilterra. L'università opera da un unico campus che comprende il Norwich Research Park e il Bob Champion Research and Education Building, così come una biblioteca aperta 24 ore su 24, una sede per concerti e concerti e gli alloggi del campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of East Anglia - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of East Anglia

• Student Life in Norwich | University of East Anglia (UEA)
  • Alumni Stories: Language and Communication Studies MAs | UEA