University of Derby
Infermieristica (salute mentale) con registrazione NMC MSc
University of Derby

Al completamento di questo programma gli infermieri appena qualificati saranno valutati come idonei a praticare nel loro campo scelto e preparati a fornire cure complesse e innovative di alta qualità all'interno di una varietà di ambienti sanitari. Saranno preparati per posizioni di leadership e saranno pronti per la prescrizione.

• I nostri programmi infermieristici sono approvati secondo il nuovo Future nurse della NMC: Standard di competenza per infermieri registrati

• Questo è un corso flessibile con percorsi sia per il Diploma Postgraduate che per il MSc completo possibile in soli due anni di studio a tempo pieno

• Sia il Diploma post-laurea che il percorso MSc portano alla registrazione con il Nursing and Midwifery Council alla fine dei due anni di corso, a patto che tu soddisfi i requisiti dell'NMC.

• Adotterai un approccio alla cura incentrato sulla persona, svilupperai abilità di valutazione critica e svilupperai la professionalità necessaria per prosperare nella tua carriera da infermiere

• Il corso ti doterà di abilità infermieristiche vitali e il nostro uso della supervisione clinica durante il corso ti permetterà di sviluppare la resilienza e la pratica riflessiva.

Questo corso è sostenuto dal desiderio di fornire un'assistenza infermieristica gentile e compassionevole. È una laurea di due anni a tempo pieno e supporta coloro che hanno una laurea precedente (2:2 o superiore) per diventare un'infermiera registrata nel campo della salute mentale ad un ritmo accelerato. Avrai anche bisogno di un'esperienza di lavoro precedente in un contesto di utenti di servizi, che ti permetterà di dimostrare le abilità che sono alla base della registrazione infermieristica professionale. Le tue esperienze precedenti contribuiranno alle opportunità di apprendimento all'interno del corso e insieme queste forniranno l'idoneità a registrarsi come infermiere di salute mentale con il Nursing and Midwifery Council (NMC), a patto che tu soddisfi i requisiti dell'NMC.

Siamo orgogliosi di supportare i bisogni della forza lavoro della regione locale - il nostro corso è erogato nel contesto dell'ambiente sanitario locale e miriamo a sostenere i nostri studenti a diventare infermieri qualificati che sono impiegati localmente. Studiando questo corso puoi essere sicuro di soddisfare gli standard e le competenze contenute negli standard NMC per i programmi infermieristici pre-registrazione e gli standard di competenza per gli infermieri registrati (NMC 2018). Il Postgraduate Diploma/MSc Nursing è un corso intensivo e avrai bisogno di impegno, motivazione e desiderio di successo. Il programma si aspetta che tu sia impegnato e pronto ad essere uno studente indipendente e che tu sia in grado di soddisfare le ore di teoria e pratica richieste dalla NMC che riflettono un programma di studio a tempo pieno.

Una quantità significativa di tempo nella pratica sarà trascorsa lavorando a fianco di infermieri qualificati, applicando la teoria alla pratica per sviluppare abilità cliniche chiave e la capacità di lavorare come professionista nella pratica. Durante il corso sperimenterai un'ampia varietà di ambienti di apprendimento pratico nella regione del Derbyshire. Questi ambienti pratici includono ospedali, comunità, settori privati, volontari e indipendenti. Durante il tirocinio ti sarà richiesto di sperimentare una gamma completa di schemi di turni rilevanti per l'ambiente pratico in cui sei inserito.

Ti impegnerai in una pratica simulata ad alta fedeltà all'interno dell'università e dovrai anche impegnarti nella supervisione clinica. Entrambe le cose miglioreranno e sosterranno il tuo sviluppo come professionista sicuro e competente.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Nursing (Mental Health) with NMC registration, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Infermieristica (salute mentale) con registrazione NMC MSc

EU £14900 Anno 1
Internazionale £14900 Anno 1

Classifiche di University of Derby nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 19 classifiche di University of Derby

Informazioni su University of Derby

L'Università di Derby è un'università pubblica situata nella città di Derby, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova ad Allestree, una zona suburbana di Derby stessa, ed è situato proprio di fronte al popolare Markeaton Park dove molti studenti amano andare a passeggiare nel loro tempo libero.

Elenco dei 218 Corsi di Laurea e Master di University of Derby - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Derby

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Infermieristica per la salute mentale": 3720 Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • A place called home: Living with the University of Derby