University of Derby
Consulenza e psicoterapia integrativa MSc
University of Derby

• Studia un corso accreditato dalla British Association for Counselling and Psychotherapy (BACP), così puoi essere sicuro che sia rilevante e riconosciuto in tutta la professione

• Costruisci sulla tua comprensione teorica psicoterapeutica per diventare un professionista riflessivo, migliorando le tue abilità cliniche e approfondendo la tua visione personale

• Sviluppa la tua teoria e abilità psicoterapeutica in un ambiente intellettualmente creativo e stimolante

• Sviluppare abilità di ricerca trasferibili relative alla psicoterapia e fornire un'opportunità per sviluppare la fiducia in un approccio autocritico e riflessivo allo studio

Questo corso è accreditato dalla British Association for Counselling and Psychotherapy (BACP), quindi puoi essere sicuro che è rilevante e riconosciuto all'interno della professione psicoterapeutica e sanitaria. Il corso ti aiuterà a promuovere la tua carriera e a diventare un operatore di counselling autonomo e accreditato BACP.

Il MSc in Counselling e Psicoterapia Integrativa fornisce un approccio innovativo alla pratica psicoterapeutica che ti permette di conoscere tre diversi approcci psicoterapeutici: centrato sulla persona, teoria dell'attaccamento e psicoterapia del comportamento cognitivo. Un modello trans-teorico è usato per fornire un quadro di riferimento per integrare queste teorie e riconoscere la complessità dei problemi umani in modo significativo.

Sarai incoraggiato a sviluppare la tua comprensione dei contesti teorici, sociali, culturali e ideologici in cui i tuoi clienti percepiscono, affrontano e gestiscono i problemi. Considererai e analizzerai anche le principali tendenze e orientamenti all'interno del lavoro terapeutico integrativo e svilupperai la tua capacità di identificare e utilizzare le fonti appropriate di supervisione all'interno della pratica di consulenza.

A parte il primo modulo del primo anno, dovrai fornire una pratica clinica supervisionata nel tuo posto di lavoro o nel tuo tirocinio. Questo ti permetterà di mettere in pratica le tue conoscenze avanzate di counselling e psicoterapia ed è un elemento importante del corso. Le ore di pratica clinica variano per ogni anno accademico.

L'insegnamento varierà, a seconda del modulo, per fornirti le strategie di apprendimento più efficaci. Puoi aspettarti di imparare attraverso dibattiti e discussioni, esercizi esperienziali, risoluzione di problemi, lezioni e tutorial. Anche le valutazioni variano dai compiti scritti alle valutazioni pratiche e alla dissertazione finale del master. Il tuo tutor personale ti sosterrà nei tuoi studi.

Siamo orgogliosi di dire che i nostri corsi sono strettamente mappati rispetto al settore dell'assistenza sanitaria e sociale. Questo assicura che il nostro curriculum sia aggiornato, fornendoti la garanzia che il tuo apprendimento sia attuale e rilevante. Questo significa che dobbiamo rispondere ai cambiamenti nazionali come la politica del governo.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Integrative Counselling and Psychotherapy, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Consulenza e psicoterapia integrativa MSc

EU £14900 Anno 1
Inghilterra £1260
Irlanda del Nord (UK) £1260
Scozia £1260
Galles £1260
Internazionale £14900 Anno 1

Classifiche di University of Derby nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 20 classifiche di University of Derby

Informazioni su University of Derby

L'Università di Derby è un'università pubblica situata nella città di Derby, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova ad Allestree, una zona suburbana di Derby stessa, ed è situato proprio di fronte al popolare Markeaton Park dove molti studenti amano andare a passeggiare nel loro tempo libero.

Elenco dei 218 Corsi di Laurea e Master di University of Derby - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Derby

• A place called home: Living with the University of Derby
  • Derby Uni Vlogger - Tamzin Lena- 10 reasons feedback is important