University of Derby
Produzione cinematografica e cinematografica MA
University of Derby

Questo pratico MA ha tre percorsi in Film, Documentario e Sceneggiatura, così potrai concentrarti su ciò che ti appassiona. Ti unirai a una gamma diversificata di studenti con storie interessanti da raccontare in una comunità creativa e di supporto.

Puoi scegliere di specializzarti nella produzione di film, documentari o sceneggiature e, sotto la guida dei tuoi tutor, costruirai gradualmente le abilità pratiche, estetiche e tecniche necessarie per sviluppare un progetto creativo originale. Questo potrebbe essere un cortometraggio o un documentario, o una sceneggiatura per un lungometraggio, una serie televisiva o uno spettacolo teatrale.

Questo MA ti assicura anche di costruire la consapevolezza commerciale e le abilità interpersonali di cui avrai bisogno per avere successo nel settore. Per esempio, copriremo la tecnica di pitching e come articolare e vendere le tue idee.

Esplorerai anche i problemi più ampi e complessi posti dalla produzione di contenuti e svilupperai una comprensione teorica in modo da poter apprezzare il contesto (storico, sociale, commerciale, ambientale, internazionale) del tuo lavoro creativo e di quello degli altri.

Durante questo MA, avrai l'opportunità di confrontarti con i professionisti dell'industria. I tuoi tutor sono registi e sceneggiatori di alto profilo, e usano le loro connessioni per assicurarti di beneficiare di masterclass e Q&As con altri importanti registi, scrittori e produttori.

Se i tuoi interessi sono nella ricerca e nel mondo accademico, puoi scegliere di intraprendere un progetto di ricerca avanzato invece del progetto creativo. Per questo, condurrai una revisione critica importante, estesa e approfondita delle dimensioni teoriche e storiche della tua pratica. Questo può essere una buona preparazione per ulteriori studi, come la ricerca dottorale basata sulla pratica.

• All Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Film and Screen Production, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Produzione cinematografica e cinematografica MA

Inghilterra £7175
Irlanda del Nord (UK) £7175
Scozia £7175
Galles £7175
EU £14900
Internazionale £14900

Classifiche di University of Derby nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 19 classifiche di University of Derby

Informazioni su University of Derby

L'Università di Derby è un'università pubblica situata nella città di Derby, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova ad Allestree, una zona suburbana di Derby stessa, ed è situato proprio di fronte al popolare Markeaton Park dove molti studenti amano andare a passeggiare nel loro tempo libero.

Elenco dei 218 Corsi di Laurea e Master di University of Derby - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Derby

• A place called home: Living with the University of Derby
  • What inspired me to study Zoology/Biology