University of Derby
Ingegneria Civile con Anno di Fondazione BEng (Hons)
University of Derby

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 20 laureati in Civil Engineering with Foundation Year BEng (Hons) e di altri corsi di Ingegneria civile presso University of Derby per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria civile.

Soddisfazione generale degli studenti
100 /100
20 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Ingegneria

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria civile all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £26000 £26000 £29500
25-75 percentile £24000 - £28500 £21000 - £30500 £23500 - £35500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £28663 £30583 £35060
25-75 percentile £26283 - £31518 £25509 - £35943 £28785 - £43518

Descrizione del corso

Aumenta la tua occupabilità con un anno di tirocinio come parte della tua laurea. I nostri forti legami con l'industria ti aiutano a ottenere un'esperienza vitale in ruoli di ingegneria presso PMI, aziende nazionali e internazionali.

Il nostro anno di fondazione ti offre l'opportunità di rafforzare le tue competenze, le tue conoscenze e la tua sicurezza - con un ampio supporto da parte del nostro personale esperto - prima di passare alla fase uno della tua laurea ad honorem. Può essere utile anche se stai pianificando un cambiamento di carriera e vuoi familiarizzare con aspetti di materie nuove per te.

  • CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL CORSO:
  • Questo corso è al primo posto nel Regno Unito per le prospettive di laurea ed è nella Top 10 per qualità dell'insegnamento†, soddisfazione per l'insegnamento^, esperienza degli studenti† e soddisfazione per il feedback^. (The Complete University Guide 2024, ^The Guardian University Guide 2024 e †The Times and Sunday Times University Guide 2024)
  • ACCREDITAMENTO: Il BEng (Hons) Civil Engineering è accreditato dall'Institution of Structural Engineers, dall'Institution of Civil Engineers, dalla Chartered Institution of Highways and Transportation, dalla Permanent Way Institution e dall'Institute of Highway Engineers per conto dell'Engineering Council ai fini del pieno soddisfacimento dei requisiti accademici per la registrazione come Incorporated Engineer e del parziale soddisfacimento dei requisiti accademici per la registrazione come Chartered Engineer.
  • STRUTTURE: Studierai nelle nostre fantastiche strutture di Markeaton Street. Il nostro centro STEM ospita una serie di attrezzature che utilizzerai durante i tuoi studi, tra cui un fiume di 10 metri, un radar a penetrazione del terreno all'avanguardia e un UAV (veicolo aereo senza pilota) con capacità di rilevamento e di imaging termico.
  • Opportunità di apprendimento:** Imparerai attraverso un mix di lezioni, seminari, esercitazioni, attività di laboratorio e di cantiere in sede e fuori sede e visite ad aziende. Lavorerai su progetti e casi di studio reali, in modo da poter mettere in pratica la teoria e sviluppare le conoscenze e le competenze richieste dai datori di lavoro.
  • Esperienza di lavoro: Offriamo un anno di tirocinio industriale che si svolgerà tra il secondo e l'ultimo anno di laurea e ci sono un gran numero di PMI, grandi aziende nazionali e internazionali che ogni anno cercano studenti in tirocinio. Per gli studenti che desiderano migliorare la propria occupabilità durante gli studi è disponibile un'ampia gamma di aiuti, tra cui stage, tirocini e ruoli per laureati.
  • INSEGNAMENTO ESPERTO:** Verrai istruito da professionisti esperti in ingegneria civile, altamente qualificati in questo campo, che ti garantiranno un insegnamento di alto livello professionale.
  • COSA TRATTERAI:
  • Questo corso migliorerà le tue competenze in aree avanzate della teoria dell'ingegneria civile, in particolare nella progettazione di strutture e infrastrutture. Svilupperai una comprensione approfondita del processo di progettazione e gestione tecnica dell'ingegneria civile. Verrai inoltre introdotto alle principali competenze di progettazione di strutture, fluidi, geologia, meccanica del suolo, rilievi e materiali.
  • COME VERRAI VALUTATO:
  • Verrai valutato attraverso laboratori, rilievi sul campo, lavori di gruppo e incarichi individuali. Potranno essere previsti alcuni esami tradizionali per le prove di progettazione.
  • LA TUA CARRIERA
  • Una volta laureato, avrai molte opportunità di carriera nel campo dell'ingegneria civile in settori come la progettazione, la manutenzione, la gestione degli asset e la costruzione. Potresti lavorare in aziende private specializzate in appalti o consulenze, per enti locali, aziende idriche, Network Rail o Highways Agency, ad esempio.
  • OPZIONI DI STUDIO:
  • Questo corso è disponibile con l'opzione Foundation Year.
  • Questo corso è disponibile con un anno di tirocinio industriale.

Accreditato dalla Chartered Institution of Highways and Transportation (CIHT) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Accreditato dall'Institute of Highway Engineers (IHE) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Accreditato dall'Institution of Civil Engineers (ICE) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Accreditato dall'Institution of Structural Engineers (IStructE) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Accreditato dal Chartered Institution of Civil Engineering Surveyors (CICES) ai fini dell'idoneità a richiedere l'iscrizione come membro laureato.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Civil Engineering with Foundation Year BEng (Hons) in University of Derby

40% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
30% Occupazioni nel servizio clienti
10% Manager, direttori e alti funzionari
10% Occupazioni amministrative

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria civile

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Civil Engineering with Foundation Year, BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Ingegneria Civile con Anno di Fondazione BEng (Hons)

EU £14900 Anno 1
Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Channel Islands £9250 Anno 1
Internazionale £14900 Anno 1

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Foundation

Classifiche Universitarie

Classifiche di University of Derby nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Derby nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

    • #28 
    • #37 
    Ingegneria Civile
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 20 classifiche di University of Derby

Informazioni su University of Derby

L'Università di Derby è un'università pubblica situata nella città di Derby, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova ad Allestree, una zona suburbana di Derby stessa, ed è situato proprio di fronte al popolare Markeaton Park dove molti studenti amano andare a passeggiare nel loro tempo libero.

Elenco dei 218 Corsi di Laurea e Master di University of Derby - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Derby

laureandi:
13155
laureati:
2515
Totale:
15670
  • A place called home: Living with the University of Derby
  • Derby Uni Vlogger - Tamzin Lena- 10 reasons feedback is important
  • Tamzin's favourite places to visit in Derby city
  • What inspired me to study Zoology/Biology
  • University of Derby - You all make a difference
  • Tyra Tucker - International Relations and Diplomacy Student

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Civil Engineering BEng (Hons) Cardiff University - 0% 6% £25450 £28200 150 Cardiff Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering BEng (Hons) The University of Edinburgh 57% 0% 5% £34800 196 Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering BEng (Hons) University of Bristol - 0% 5% £29300 192 Bristol Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering BEng (Hons) Birmingham City University 82% 5% 11% £16085 113 Birmingham Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering with Foundation Year BEng (Hons) University of Derby 100% 0% 15% £14900 125 Derby Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering BEng (Hons) University of East London 71% 15% 10% £13920 119 London Oncampus Intera Giornata
Civil and Structural Engineering (with Integrated Foundation Year and Placement Year) BEng (Hons) University of Bradford - - - £22180 - Bradford Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering (with Foundation Year and Optional Year in Industry) BEng (Hons) Teesside University 67% 0% 5% £15000 117 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering BEng (Hons) 89% 0% 0% £27250 134 - Oncampus Intera Giornata
Civil Engineering BSc (Hons) University of South Wales 73% 10% 10% £12600 118 Pontypridd Oncampus Intera Giornata