University of Chichester
Fisiologia dello sport e dell'esercizio fisico MSc
University of Chichester

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Sport and Exercise Physiology MSc a University of Chichester per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in giochi e animazione per computer.

Stipendio dei laureati in Arti creative e design

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di giochi e animazione per computer all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £19000 - £26000 £22500 - £33500 £27500 - £41500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Arti creative e design (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £18845 - £25536 £13333 - £23001 £16336 - £27629

Questo programma è fortemente incentrato sullo sviluppo di competenze per l'applicazione pratica sia nello sport che nell'esercizio fisico e ti offre l'opportunità di sviluppare una conoscenza approfondita delle esigenze fisiologiche e metaboliche dell'esercizio e dell'allenamento fisico. Inoltre, ti permette di migliorare e rafforzare le tue abilità pratiche nelle misurazioni della fisiologia dell'esercizio e nei metodi di ricerca, oltre a sviluppare le tue qualità professionali. L'MSc in Sport and Exercise Physiology ti offre l'opportunità di studiare a livello post-laurea per soddisfare i requisiti iniziali per l'accreditamento da parte della British Association of Sport and Exercise Sciences (BASES).

Questo corso ti permette di conoscere i principi e le teorie avanzate della fisiologia dell'esercizio e di migliorare le tue abilità pratiche, mentre ti prepara a realizzare il tuo progetto di ricerca finale o il tuo portfolio di esperienze supervisionate.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Sport and Exercise Physiology MSc in University of Chichester

25% Professionisti della terapia
25% Occupazioni di vendita
10% Altri professionisti della salute
10% Professionisti dell'allattamento
5% Occupazioni elementari
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti delle scienze naturali e sociali
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Occupazioni amministrative

- Verrai valutato con diversi metodi, tra cui saggi, esami, portfolio, valutazioni pratiche, relazioni di laboratorio e presentazioni orali. - Il nostro corso prevede un mix di valutazioni, in modo che tu possa sviluppare un'ampia gamma di competenze trasferibili. I moduli vengono valutati in ogni fase del corso, offrendo una valutazione cumulativa dei tuoi progressi. - Puoi monitorare i tuoi progressi, avendo l'opportunità di discutere e pianificare il tuo sviluppo con i tuoi docenti durante il corso. Se necessario, possono essere presi provvedimenti speciali per gli studenti con esigenze specifiche. - Per ottenere il Certificato post-laurea in Fisiologia dello Sport e dell'Esercizio, devi completare tre moduli. - Per ottenere il Diploma post-laurea in Fisiologia dello Sport e dell'Esercizio, devi completare sei moduli. - Per ottenere un Master in Fisiologia dello Sport e dell'Esercizio, devi completare sei moduli e una tesi di ricerca o un portfolio di esperienze supervisionate.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

Con nessun elemento inferiore a 5.5

PTE Academic 58
TOEFL (iBT) 89
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Physiology, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

* Requisiti di ammissione* Una laurea con lode a 2:**1 o superiore in una disciplina correlata. *** Ti sarà inoltre richiesto di partecipare a un colloquio di selezione.

• Se l'inglese non è la tua prima lingua, la conoscenza della lingua inglese richiesta è IELTS 6.5 (con nessun elemento inferiore a 5.5) - o una qualifica equivalente.

Tasse scolastiche Fisiologia dello sport e dell'esercizio fisico MSc

Irlanda £8838 Anno 1
EU £16722 Anno 1
Internazionale £16722 Anno 1

Classifiche di University of Chichester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Chichester nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 9 classifiche di University of Chichester

Informazioni su University of Chichester

L'Università di Chichester è un'università finanziata dal governo con sede nel West Sussex, in Inghilterra. Il campus principale, conosciuto come Bishop Otter, si trova nella città cattedrale di Chicester. L'università ha un altro campus chiamato Bognor Regis, situato vicino a Hotham Park. Con 14 dipartimenti diversi, l'università ha un sacco di opzioni di studio per attirare una varietà di studenti.

Elenco dei 131 Corsi di Laurea e Master di University of Chichester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chichester

• Welcome Week 2019 | University of Chichester
  • Why Choose Chichester? | University of Chichester