University of Chester
Geografia (con un anno all'estero) BSc (Hons)
University of Chester

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Geography (with a Year Abroad) BSc (Hons) e di altri corsi di Ingegneria chimica, dei processi e dell'energia presso University of Chester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria chimica, dei processi e dell'energia.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria chimica, dei processi e dell'energia (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26953 - £33624 £27400 - £41840 £31149 - £50019

Questo corso di laurea quadriennale ti permette di specializzarti negli aspetti umani o fisici della geografia (o di combinare le due cose) e incorpora un anno all'estero al terzo anno.

Il corso ti permette di specializzarti nelle sottodiscipline della geografia fisica e umana, oltre che nell'applicazione delle più recenti tecnologie geospaziali (geografie digitali) alle indagini di laboratorio e al lavoro sul campo nella geografia umana e fisica. Il lavoro sul campo nel Regno Unito (reale e virtuale) è parte integrante della maggior parte delle aree di insegnamento e, oltre all'anno all'estero, ci sono opportunità di viaggiare in diverse destinazioni internazionali.

Approfitta di un dipartimento vivace, attivo nella ricerca e accogliente, che adotta approcci innovativi all'apprendimento per aiutarti a sviluppare conoscenze, abilità e comprensione della geografia umana e/o fisica.

I nostri corsi di geografia sono all'ottavo posto nel Regno Unito per soddisfazione degli studenti e tra i primi 20 per prospettive di laurea (Complete University Guide, 2022). I moduli di geografia fisica esplorano i processi che modellano l'ambiente, concentrandosi sui cambiamenti del clima e del livello del mare, sulla qualità dell'acqua, sulla vegetazione dei bacini idrografici, sui processi dei pendii, sulla circolazione oceanica e sui processi dei rischi naturali. Le opzioni di geografia umana si concentrano sulle sfide sociali, economiche e culturali nelle aree della geopolitica, della mobilità sociale, della povertà digitale, della salute e della sostenibilità. Inoltre, avrai la possibilità di fare un'esperienza lavorativa in un'organizzazione esterna.

Accreditato dall'Institution of Chemical Engineers (IChemE) per conto dell'Engineering Council allo scopo di soddisfare pienamente il requisito accademico per la registrazione come Incorporated Engineer e parzialmente il requisito accademico per la registrazione come Chartered Engineer.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Geography (with a Year Abroad) BSc (Hons) in University of Chester

45% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
15% Servizi personali di assistenza
15% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti dei media
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico

Valutazione e tempo di studio

Dimostrerai le tue conoscenze attraverso un'ampia gamma di incarichi innovativi e autentici, tra cui relazioni sul campo e in laboratorio, vlog, dibattiti, briefing, relazioni di consulenza e infografiche.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Geography (with a Year Abroad), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Geografia (con un anno all'estero) BSc (Hons)

EU £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

L'Università può aumentare le tasse all'inizio di ogni anno di corso successivo in linea con l'inflazione di quel momento, misurata dall'indice dei prezzi al dettaglio. I livelli e gli aumenti delle tasse sono soggetti alle necessarie approvazioni governative e ad altre normative.

• Anno 2
  • Anno 3
  • Anno 4

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Chester nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 13 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot