University of Chester
Ricerca e pratica sulla dislessia PgCert
University of Chester

Questo corso ti fornirà le competenze professionali necessarie per fare la differenza con i bambini, i giovani e gli adulti affetti da dislessia e difficoltà di alfabetizzazione.

Panoramica del corso

Questo corso ha l'obiettivo di fornirti le competenze professionali necessarie per fare la differenza nei confronti di bambini, giovani e adulti con differenze specifiche di apprendimento (dislessia). Avrai l'opportunità di sviluppare le competenze, le conoscenze e la sicurezza necessarie per agire come insegnante e/o valutatore specializzato in dislessia in linea con i requisiti della British Dyslexia Association (BDA).

**Perché studiare questo corso con noi?

I nostri corsi permettono di studiare per l'ATS/APS o l'AMBDA sia per le scuole che per la FE/HE, il che li rende adatti a coloro che hanno bisogno delle qualifiche pertinenti per diventare assistenti non medici nella HE, oltre a coloro che lavorano nella FE. Abbiamo anche introdotto il corso ATS/APS Dyscalculia/Numeracy per coloro che desiderano specializzarsi in dislessia/SpLD e difficoltà matematiche.

Quando si impara a valutare per il Diploma post-laurea, abbiamo copie dei principali test standardizzati che i nostri studenti possono prendere in prestito.

Il Certificato post-laurea e il Diploma post-laurea sono entrambi di livello 7 e consentono al candidato di ottenere 120 punti CAT sui 180 necessari per un Master, rendendo così possibile un Master insieme all'accreditamento BDA.

Al termine del corso, potrai richiedere all'Associazione Britannica per la Dislessia di ottenere: Associate Member of the British Dyslexia Association (AMBDA) - Scuole o FE/HE; Approved Teacher Status of the British Dyslexia Association (ATS/BDA); Approved Practitioner Status of the British Dyslexia Association (APS/BDA) per Scuole, FE/HE o Discalculia/Numeracy, a seconda delle opzioni scelte.

La valutazione avviene attraverso casi di studio, saggi e un portfolio relativo alla tua pratica.

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Dyslexia Research and Practice, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Per candidarti non è necessario essere un insegnante qualificato. È necessario: il sostegno del tuo istituto; aver svolto attività di sostegno/insegnamento per due anni a tempo pieno (o equivalenti) completando i riconoscimenti BDA; essere stati sottoposti a un controllo Disclosure and Barring Service (DBS), se appropriato; un minimo di 2:2 con lode, se si possiede una laurea.

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 14 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

• Student Life - University of Chester
  • A City for Students: Behind the Photoshoot