University of Chester
Cybersecurity (incluso un Foundation Year) BSc (Hons)
University of Chester

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Cybersecurity (including a Foundation Year) BSc (Hons) e di altri corsi di Ingegneria del software, sviluppo e programmazione presso University of Chester per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria del software, sviluppo e programmazione.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Informatica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria del software, sviluppo e programmazione all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £27500 £20500 £26500
25-75 percentile £24000 - £32000 £16000 - £26500 £20000 - £33500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Informatica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23885 - £33047 £18348 - £32603 £21339 - £39812

Acquisisci le tanto ricercate competenze necessarie per comprendere e reagire alle minacce alla sicurezza in un mondo connesso con questo corso accreditato dalla British Computer Society (BCS), The Chartered Institute for IT.

La sicurezza di computer, sistemi e informazioni è di fondamentale importanza per tutte le nazioni. In risposta ai pericoli per la sicurezza, questo corso ti permetterà di conoscere le minacce e di acquisire le capacità e le competenze necessarie per indagare, controllare e reagire di conseguenza, proteggendo sistemi e organizzazioni.

Il nostro materiale didattico è sempre all'avanguardia e le nostre tecniche sono estremamente coinvolgenti, con esempi e pratiche reali.

Abbiamo lavorato duramente per creare una capacità di esperti in cybersecurity affinché tu possa trarre il massimo beneficio da questo corso. Tra questi vi sono diversi esperti attivamente impegnati nel settore, in grado di fornire competenze in materia di indagini e crimini informatici, nella pratica e nella teoria delle misure di sfruttamento e protezione (sicurezza) e nell'applicazione degli aspetti della cybersecurity alle aziende e alle organizzazioni.

I corsi di Foundation Year sono stati pensati per gli studenti che non hanno le qualifiche accademiche necessarie per accedere direttamente al primo anno di una laurea, ma che hanno le capacità e l'impegno per farlo. Una volta completato con successo il Foundation Year, potrai proseguire con la laurea.

Accreditato da BCS, il Chartered Institute for IT per soddisfare pienamente i requisiti accademici per la registrazione come Chartered IT Professional.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Cybersecurity (including a Foundation Year) BSc (Hons) in University of Chester

55% Occupazioni elementari
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni commerciali qualificate
5% Professionisti della tecnologia dell'informazione
5% Manager, direttori e alti funzionari

La valutazione si basa su una combinazione di compiti, progetti ed esami. In linea con i requisiti dell'industria, tutti i nostri moduli sono stati progettati da zero per includere la valutazione delle competenze chiave, oltre a quelle relative alla materia.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria del software, sviluppo e programmazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Cybersecurity (including a Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Cybersecurity (incluso un Foundation Year) BSc (Hons)

EU £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutti gli studenti (eccetto quelli internazionali) di questo programma avranno diritto a una borsa di studio di 500 sterline in contanti, solo per il livello 3/Anno di fondazione. Le tasse universitarie per i successivi anni di studio del corso di laurea a tempo pieno saranno addebitate al livello della tassa di laurea. Questa tassa è attualmente di 9.250 sterline all'anno per gli studenti che iniziano nel 2019, ma è soggetta ad aumenti annuali in linea con l'inflazione di quel periodo, misurata dall'indice dei prezzi al dettaglio.

• Anno 2
  • Anno 3
  • Anno 4

Classifiche di University of Chester nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 13 classifiche di University of Chester

Informazioni su University of Chester

L'Università di Chester, come suggerisce il nome, è un'università situata a Chester. L'università è formalmente affiliata alla fede cristiana, ma è chiaro nella loro dichiarazione di missione che gli studenti di tutte le fedi o di nessuna fede sono i benvenuti nella loro università. Chester opera da un totale di sei campus, cinque dei quali sono a Chester, l'altro a Warrington, con l'edificio principale conosciuto come Parkgate Road Campus.

Elenco dei 330 Corsi di Laurea e Master di University of Chester - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Chester

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Sicurezza informatica e delle informazioni": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Student Life - University of Chester