University of Central Lancashire
Leadership nell'avventura all'aperto BA (Hons)
University of Central Lancashire

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Outdoor Adventure Leadership BA (Hons) a University of Central Lancashire per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Scienze dello sport e dell'esercizio fisico.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22438 £20448 £24818
25-75 percentile £18849 - £25991 £15981 - £24541 £19498 - £30391

Sintesi del corso

Prendi una pagaia, monta l'imbracatura e controlla la tua mappa. Questo corso è la tua occasione per prepararti all'avventura all'aria aperta e per acquisire le competenze necessarie per una carriera da allenatore e leader.

Perché studiare con noi

• Puoi studiare parzialmente da casa, per avere una maggiore flessibilità nel tempo trascorso all'università.
  • Opportunità di conseguire una serie di qualifiche dell'Ente Nazionale.
  • Un corso costruito in modo unico intorno alle esigenze del settore, che ti aiuterà a sviluppare l'intelletto, le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in qualità di allenatore e leader all'interno e all'esterno del settore outdoor. Un modello di insegnamento incentrato su cinque viaggi residenziali individuali intensivi di una settimana all'anno per costruire la tua esperienza pratica.

Cosa farai

• Ogni anno parteciperai a cinque viaggi residenziali pratici della durata di una settimana in cui prenderai parte a una serie di attività e trasformerai i concetti teorici in competenze professionali.
  • Si tratta di un corso dinamico e pratico che ti permette di esaminare una serie di questioni relative alla leadership, al coaching e all'educazione nel settore dell'outdoor/avventura.
  • Le opportunità di tirocinio potrebbero portarti dalla costa del Lancashire all'Himalaya e potrai anche lavorare per ottenere le qualifiche del National Governing Body (NGB) con un programma di miglioramento strutturato.

Accreditamenti

• Questo corso è allineato agli standard professionali di Entry and General Management delineati dal CIMSPA, l'ente di sviluppo professionale per il settore dello sport e dell'attività fisica nel Regno Unito. In qualità di membro, avrai diritto a partecipare a seminari e incontri e a imparare da professionisti del settore.

Il percorso Salute e Fitness del corso permette agli studenti di soddisfare gli standard professionali in Istruzioni in palestra, Personal Training, Health Navigator e Lavorare con persone affette da patologie a lungo termine.

• Questo corso è accreditato dallo IOL, l'organismo professionale che si occupa di coloro che utilizzano l'aria aperta per fare la differenza per gli altri. L'IOL è guidato da una visione dell'apprendimento all'aria aperta come forma di sviluppo, educazione e occupazione molto apprezzata nella società britannica.

Future carriere

Per avere un futuro nel settore altamente specializzato dell'avventura e dell'educazione all'aperto, devi avere competenze, conoscenze ed esperienze altamente specializzate. Il nostro BA (Hons) Outdoor Adventure Leadership offre.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

con nessun punteggio inferiore a 5.5 (deve essere stato ottenuto entro due anni dalla data di inizio del corso)

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Outdoor Adventure Leadership, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Leadership nell'avventura all'aperto BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

*soggetto solo ad un aumento annuale in linea con il tasso di inflazione dell'indice dei prezzi al dettaglio del Regno Unito.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di University of Central Lancashire nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Central Lancashire nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 28 classifiche di University of Central Lancashire

Informazioni su University of Central Lancashire

La University of Central Lancashire (UCLAN) è un'università finanziata dal governo che si trova nella fiera città di Preston, nel Lancashire, in Inghilterra. Il campus principale dell'università si trova proprio nel cuore della città, a pochi minuti da un assortimento di centri commerciali, divertimenti e vita notturna per chi è interessato.

Elenco dei 386 Corsi di Laurea e Master di University of Central Lancashire - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Central Lancashire

21905
  • #UCLanFreshers Week 2019