University of Bristol
Matematica e filosofia BSc (Hons)
University of Bristol

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 10 di Mathematics and Philosophy BSc (Hons) a University of Bristol per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Matematica.

Stipendio dei laureati in Scienze matematiche

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Matematica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £27500 - £36500 £26500 - £42000 £32000 - £60500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Scienze matematiche (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23808 - £33222 £21152 - £34880 £24744 - £44738

Entra a far parte di un'università classificata tra le prime cinque del Regno Unito per la ricerca in matematica (analisi del REF 2021) con un'eccellente reputazione per l'insegnamento e l'apprendimento (top ten del Regno Unito per la matematica, QS World University Rankings by subject 2023).

Se ami la sfida di ragionare su un quesito matematico e la soddisfazione di aver risolto un problema difficile, ma vuoi anche riflettere su un'ampia gamma di questioni intellettuali in modo rigoroso, questo corso fa per te.

Collegate dallo studio formale della logica, le due componenti del corso si completano a vicenda. Svilupperai un'analisi rigorosa e un'argomentazione tipica della tradizione filosofica analitica, sviluppando al contempo la maturità matematica necessaria per ragionare sulle idee più sottili della matematica astratta.

Inoltre, hai la possibilità di utilizzare le tue conoscenze matematiche nello studio della filosofia della biologia, dell'economia e della fisica.

Sono disponibili borse di studio Think Big di 3.000 sterline per sostenere gli studenti universitari internazionali del primo anno in questa area tematica.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Mathematics and Philosophy BSc (Hons) in University of Bristol

32% Manager, direttori e alti funzionari
18% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
14% Bibliotecari e professionisti affini
7% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
6% Occupazioni elementari
4% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
3% Segretarie e professioni affini
3% Professionisti dell'insegnamento
2% Professionisti della finanza
2% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

L'Università di Bristol accoglie le domande degli studenti internazionali e accetta un'ampia gamma di qualifiche per lo studio universitario. Se hai studiato in una scuola, un college o un'università al di fuori del Regno Unito, seleziona la pagina corrispondente per ulteriori informazioni sulle equivalenze dei titoli, sulle borse di studio e sui dettagli dei nostri rappresentanti per l'istruzione nel tuo paese/regione: bristol.ac.uk/international/countries/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Mathematics and Philosophy, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Matematica e filosofia BSc (Hons)

EU £29300 Anno 1
Internazionale £29300 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di University of Bristol nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • Studying Economics at the University of Bristol: Nisha’s Story