University of Bristol
Gestione degli affari internazionali e tedesco BA
University of Bristol

Viviamo e lavoriamo in un mondo caratterizzato da rapidi cambiamenti tecnologici e sociali su scala globale. Per essere efficaci negli affari e nella gestione in un ambiente multinazionale è necessario comprendere i contesti culturali, linguistici, economici, politici e sociali in cui operano le organizzazioni, sia all'interno che all'esterno dei confini nazionali.

Il BA International Business Management and German ti aiuterà a sviluppare le capacità intellettuali, analitiche, critiche e di occupabilità di cui avrai bisogno per avere successo come manager o leader in molte carriere in diversi settori. La conoscenza del tedesco ti permetterà di accedere direttamente alla produzione culturale, ai dibattiti politici e ai dati economici dei paesi di lingua tedesca.

Il primo anno introdurrà i concetti e gli strumenti di base, sia qualitativi che quantitativi, per lo studio del management. Inoltre, svilupperai la tua padronanza del tedesco e acquisirai una conoscenza di base degli aspetti chiave della storia e dello sviluppo delle comunità di lingua tedesca.

Nel secondo e quarto anno, attraverso una combinazione di unità principali e opzionali, svilupperai la tua comprensione della gestione aziendale internazionale e otterrai una specializzazione in un'area di interesse. Allo stesso tempo, combinerai lo studio della lingua tedesca con unità opzionali di storia, cultura e politica dei paesi di lingua tedesca.

Durante l'ultimo anno, inoltre, intraprenderai un progetto di ricerca individuale in cui potrai combinare le tue competenze linguistiche, culturali e gestionali esplorando un caso di studio di tuo interesse, che porterà allo sviluppo di un piano aziendale.

L'insegnamento viene impartito attraverso lezioni, esercitazioni, seminari, workshop e supervisione di progetti individuali. Le valutazioni possono includere presentazioni, saggi, commenti, esami, progetti collaborativi, dibattiti, podcast, saggi video e tesi di laurea.

Il nostro corso ti permetterà di mettere in pratica una serie di competenze che ti renderanno interessante per i futuri datori di lavoro nel mondo globalizzato e nel settore di tua scelta.

Il tedesco può essere studiato a partire dal livello principiante fino al livello post-A (o equivalente). Tutti gli studenti di lingue moderne hanno accesso al nostro modernissimo Centro Multimediale. Puoi anche accedere ad attività extracurriculari come conferenze con relatori in visita, società, caffè linguistici, giornali studenteschi e talent show.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

L'Università di Bristol accoglie le domande degli studenti internazionali e accetta un'ampia gamma di qualifiche per lo studio universitario. Se hai studiato in una scuola, un college o un'università al di fuori del Regno Unito, seleziona la pagina corrispondente per ulteriori informazioni sulle equivalenze dei titoli, sulle borse di studio e sui dettagli dei nostri rappresentanti per l'istruzione nel tuo paese/regione: bristol.ac.uk/international/countries/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare International Business Management and German, BA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione degli affari internazionali e tedesco BA

EU £26400 Anno 1
Internazionale £26400 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • Studying Economics at the University of Bristol: Nisha’s Story