University of Bristol
Arti immersive (Realtà virtuale e aumentata) MA
University of Bristol

Le tecnologie creative, i media interattivi e immersivi stanno trasformando i modi in cui sperimentiamo e ci impegniamo con la cultura. La Realtà Virtuale (VR), la Realtà Aumentata (AR) e la Realtà Mista (MR) vengono utilizzate in una vasta gamma di settori, dai giochi e l'intrattenimento; il teatro e gli eventi dal vivo; i musei e il patrimonio; il marketing, la pubblicità e il turismo; l'architettura e il design; fino alla simulazione e alla sanità. Questo MA ti permetterà di tradurre il tuo apprendimento e la tua esperienza nelle arti creative (es. scrittura, teatro, film o produzione musicale) nella creazione di contenuti coinvolgenti e interattivi innovativi. Ti forniremo le competenze tecniche e le conoscenze per avere successo in questo settore eccitante e in rapida crescita. Durante il corso, imparerai da accademici leader a livello mondiale, pionieri del pensiero e lavorerai a stretto contatto con partner dell'industria creativa. Questo MA equipaggia gli studenti con:

competenze creative e conoscenze per lavorare con la realtà virtuale, la realtà aumentata e i media interattivi competenze critiche, teoriche e pratiche nelle tecnologie creative e nella narrazione immersiva, che sono alla base di efficaci esperienze di realtà estesa (XR) capacità di considerare i processi di creazione, consegna e consumo di contenuti digitali in modo olistico, come un continuum, al fine di produrre media interattivi per una vasta gamma di pubblico mentre si incontrano i vincoli tecnologici e si affrontano le direttive dell'industria dal vivo capacità di lavorare attraverso le discipline per produrre esperienze coinvolgenti e immersive per una varietà di contesti, attraverso la collaborazione con gli studenti del MSc Immersive Technologies (Virtual and Augmented Reality) per unire le competenze nelle arti creative e nell'informatica/sviluppo software competenze in innovazione responsabile e imprenditorialità per diventare la prossima generazione di leader nelle startup dell'industria immersiva. Le industrie creative, immersive e dei media dello schermo sono fiorenti a Bristol e nella regione, il che rende la città un luogo ideale per studiare Arti Immersive. Il MA è stato co-progettato con i partner dell'industria ed è strettamente associato all'eccellente ricerca all'avanguardia all'interno dell'Università nelle tecnologie immersive e nelle pratiche creative, per esempio MyWorld. L'insegnamento sarà guidato dalla ricerca, darà agli studenti una visione dei media emergenti e di come le industrie creative si stanno evolvendo, oltre a sottolineare gli approcci pratici all'apprendimento. Gli studenti riceveranno una guida professionale e avranno una considerevole opportunità di impegnarsi con l'eccellente rete di partner dell'Università in questo campo, con organizzazioni come Bristol Old Vic, Aardman, Watershed/Pervasive Media Studio e Knowle West Media Centre.

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Immersive Arts (Virtual and Augmented Reality), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Arti immersive (Realtà virtuale e aumentata) MA

EU £27200 Anno 1
Internazionale £27200 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Animazione al computer ed effetti visivi": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Bristol student life