University of Bristol
Sviluppo globale e ambiente MSc
University of Bristol

Più dei poveri estremi del mondo ora vivono in paesi a medio reddito che in paesi a basso reddito, e processi come il cambiamento climatico, la migrazione transnazionale e la globalizzazione richiedono una considerazione globale dello stato del pianeta. Lo 'sviluppo' è ora visto come un processo e un'attività globale, piuttosto che qualcosa di riservato ad un sottoinsieme di paesi come il 'Terzo Mondo' o il 'Sud Globale'.

Le sfide globali contemporanee richiedono il collegamento delle questioni ambientali ai temi convenzionali dello sviluppo (come salute, urbanizzazione, povertà, sicurezza alimentare e migrazione). Richiedono anche una comprensione di come le risorse del mondo (acqua, energia, terra, minerali, demografia, ecc.) sono assegnate e gestite, e come si svolgono le contestazioni su queste distribuzioni.

Questo programma è rivolto a laureati di talento che cercano di sviluppare o migliorare le loro competenze nel campo dello sviluppo e dell'ambiente. Svilupperai la capacità di analizzare criticamente i driver su larga scala del consumo e della gestione dell'ambiente e come questi si collegano e producono risultati di sviluppo.

Otterrai una prospettiva che è allo stesso tempo globale e interdisciplinare mentre presti attenzione alla località (luogo) e all'azione delle persone nel forgiare un futuro giusto e sostenibile.

Questo programma è unico nel contesto del Regno Unito; nessun'altra università britannica offre un programma che collega esplicitamente lo sviluppo globale con i temi ambientali. Si basa sulle forze di ricerca esistenti di Bristol in questi campi, con collegamenti all'Istituto Cabot dell'Università, al Centro di Ricerca Perivoli Africa, all'Istituto Elizabeth Blackwell, all'Istituto Jean Golding e all'Istituto Bristol Povertà.

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Development and Environment, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Sviluppo globale e ambiente MSc

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 37 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • From undergraduate to postgraduate at the University of Bristol