University of Bristol
University of Bristol

Una delle discipline ingegneristiche più ampie, l'ingegneria elettrica ed elettronica utilizza tecnologie all'avanguardia per affrontare alcune delle principali problematiche del mondo moderno. C'è una crescente domanda di laureati qualificati per lavorare in settori come l'elettronica di consumo, l'energia alternativa e i trasporti, l'ingegneria medica e le comunicazioni.

Questo corso fornisce l'accreditamento completo per la qualifica di Chartered Engineer.

Il primo e il secondo anno forniscono una solida base in matematica, informatica, elettronica analogica e digitale, comunicazioni, elettromagnetica, elettronica di potenza e controllo. Seguirai anche corsi di lingua per prepararti al terzo anno all'estero.

Al quarto anno avrai la possibilità di scegliere tra diverse unità opzionali e argomenti di progetti individuali, il che significa che potrai dedicarti a qualsiasi argomento, dai sistemi di alimentazione elettrica alle comunicazioni elettroniche.

Grazie alla nostra stretta collaborazione con l'industria, potrai beneficiare di eccellenti prospettive di lavoro. Tra i recenti datori di lavoro dei laureati figurano Intel, BBC, Dyson, Jaguar Land Rover, Siemens, Hewlett-Packard, EDF Energy e molti altri.

Requisiti di qualificazione

Diploma di accesso a HE

• Graduate Degrees Law, Econ, Medicine, English
    • Undergraduate Degrees Law, Econ, Medicine, English

L'Università di Bristol accoglie le domande degli studenti internazionali e accetta un'ampia gamma di qualifiche per lo studio universitario. Se hai studiato in una scuola, un college o un'università al di fuori del Regno Unito, seleziona la pagina corrispondente per ulteriori informazioni sulle equivalenze dei titoli, sulle borse di studio e sui dettagli dei nostri rappresentanti per l'istruzione nel tuo paese/regione: bristol.ac.uk/international/countries/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electrical and Electronic Engineering with Study Abroad in a Modern Language, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Ingegneria Elettrica ed Elettronica con studio all'estero di una lingua moderna MEng (Hons)

EU £29300 Anno 1
Internazionale £29300 Anno 1

Classifiche di University of Bristol nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 37 classifiche di University of Bristol

Informazioni su University of Bristol

L'Università di Bristol è una tradizionale università di ricerca in mattoni rossi situata a Bristol, in Inghilterra. Questa università non ha un campus che designa come principale, ma ha invece un gruppo di edifici nel centro della città che viene chiamato "University precinct". Con sei diverse facoltà e 29 scuole distinte, a Bristol c'è sicuramente qualcosa di interessante per quasi tutti gli studenti.

Elenco dei 408 Corsi di Laurea e Master di University of Bristol - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Bristol

• Bristol student life
  • From undergraduate to postgraduate at the University of Bristol