University of Brighton
Stress, invecchiamento e malattie croniche MRes
University of Brighton

Il nostro MRes su Stress, Invecchiamento e Malattie Croniche offre l'opportunità di sviluppare le tue capacità di ricerca con ricercatori riconosciuti a livello internazionale che lavorano su progetti multidisciplinari. La nostra ricerca esamina il ruolo svolto dallo stress, dall'infiammazione e dal naturale processo di invecchiamento nell'insorgenza e nella progressione di malattie come il cancro, il diabete, i disturbi neurodegenerativi e muscolo-scheletrici.

Lavorerai all'interno del nostro Centro per lo stress e le malattie legate all'età, concentrandoti su tre principali aree di ricerca: biologia chimica, biologia cellulare e scienza traslazionale. Imparando a fianco di ricercatori post-dottorato e di altri ricercatori post-laurea con interessi comuni, scoprirai come progettare e intraprendere un progetto di ricerca sostanziale. Il progetto ti permetterà di dimostrare la tua creatività e il tuo spirito di iniziativa e di comprendere l'importanza della ricerca scientifica per l'industria.

Svilupperai le tue abilità in laboratorio utilizzando le nostre strutture di ricerca multidisciplinari specializzate, preparandoti per un impiego nell'industria o per ulteriori studi accademici. Potrai approfondire la conoscenza della letteratura di ricerca e della più ampia comunità di ricerca attraverso i nostri club di riviste specializzate con seminari di relatori esperti e presentazioni più informali gestite dagli studenti.

• Master Degrees and TEFL
    • (minimums: Writing, minimum 7.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
    • (minimums: Writing, minimum 6.0)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Stress, Ageing and Chronic Disease, MRes. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea ed esperienza

una laurea 2:1 in una materia pertinente. Saranno presi in considerazione anche gli studenti con una laurea che non rientra in questa categoria ma che hanno un'esperienza significativa in materia. Tutti i candidati devono fornire una descrizione completa di eventuali progetti di ricerca intrapresi, esperienze lavorative rilevanti e qualifiche non accademiche.

Requisiti ATAS

.

Requisiti di lingua inglese

IELTS 6.5 complessivo con un minimo di 5.5 in ogni elemento. Scopri le altre qualifiche di inglese che accettiamo.

Gli studenti internazionali le cui conoscenze linguistiche non corrispondono ai punteggi IELTS qui indicati dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di iscriversi a questo corso attraverso il programma Extended Masters presso l'Istituto Linguistico dell'università.

Tasse scolastiche Stress, invecchiamento e malattie croniche MRes

Inghilterra £7704
Irlanda del Nord (UK) £7704
Scozia £7704
Galles £7704
Internazionale £15300

Classifiche di University of Brighton nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 22 classifiche di University of Brighton

Informazioni su University of Brighton

L'Università di Brighton è un'università finanziata pubblicamente, e ha tre dei suoi campus situati a Brighton che sono conosciuti come Falmer, City e Moulsecoomb, e un altro a Eastbourne che è appena fuori dal vibrante South Downs National Park.

Elenco dei 236 Corsi di Laurea e Master di University of Brighton - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di University of Brighton

• A day in the life of a University of Brighton student
  • Why study in the UK? International student life in Brighton